Briana Venskus, la mitica Piper della serie “Agents of Shield” interpreta Phil Coulson: il pubblico in visibilio

Spread the love

Briana Venskus: l’attrice che interpreta Piper in “Agents of Shield” della Marvel, realizza uno shooting di Phil Coulson e fa impazzire il web

Il mondo del Cosplay suscita interesse ogni parte del mondo ed anche le celebrità sembrano – in questi duri periodi di quarantena – appassionarsi a questo straordinario fenomeno di costume. Tra i tanti, infatti, non potevamo esimerci dal citare l’attrice portoricana, Briana Venskus, che interpreta l’agente Piper in “Agents of Shield” della Marvel.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, in un semplice TikTok la bellissima Briana ha dispensato benefici a vari livelli, regalandoci un cameo che ha ottenuto il plauso Clark Gregg (attore che si è fatto notare ruolo dell’agente dello Shield Phil Coulson in vari adattamenti cinematografici e televisivi dei fumetti della Marvel).

Tuttavia, Briana non è lontana dall’opera della Marvel in quanto – grazie alla sua indiscutibile bravura – si è unita allo Shield interpretando l’agente Piper appartenente alla divisione “Operations” e radunata dallo stesso Phil Coulson nella celebre serie tv “Agent of Shields”.

Quindi possiamo dire che è stato un simpaticissimo Cosplay dedicato al suo collega, Clarck, infatti, prima di pubblicare il video sul suo account, ha a ricevuto il videomessaggio da Venskus attraverso il servizio cameo, dove è possibile acquistare scatti video da varie celebrità. I fan di Brana l’avevano sfidata ad impersonare quanti più personaggi della serie con oggetti che avevano a portata di mano.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/13/fantaexpo-phil-coulson-davide/

https://www.mankeynews.com/2017/05/31/akarinta-quando-uno-sguardo-unatmosfera-distrugge-gli-schemi/

https://www.mankeynews.com/2018/02/28/pamela-la-forza-coraggio-principessa/

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *