Niece Waidhofer sbanca Instagram, più di 85mila followers con Yennefer da “The Witcher”

Spread the love

Niece Waidhofer ha bloccato letterlamente il termpo nei panni di Yennefer del franchise di The Witcher, realizzando così il sogno di molti suoi fan

La cosplayer Niece Waidhofer ha canalizzato la sua maga interiore venerdì sera, come? Semplice, Scattando una sua foto sul suo profilo Instagram vestita come il personaggio di Yennefer del franchise di “The Witcher”. Ha fatto di tutto per il suo Cosplay, decorando la sua stanza con oggetti di scena.

La bellissima Nice ha usato un ritaglio di cartone del mitico Danny DeVito con una parrucca bionda e un medaglione Witcher per interpretare il suo Geralt, per il suo Cosplay, invece, indossava un abito nero con spalle scoperte e scollo profondo. Ha messo in mostra le curve del seno e la scollatura intensa, insieme alle spalle e gambe. Indossava anche un corsetto con una cintura nera allacciata attorno.

La modella ha sbancato Instagram raggiungendo più di 85mila follwres, il tutto accessoriando il suo costume con stivali alti fino alla coscia, collant neri di pizzo, guanti di pelle marrone e un girocollo con un ciondolo mistico.

Per rendere omaggio all’ambientazione medievale di The Witcher”, Niece ha posato una tazza di corno scolpita con finiture d’argento sul tavolo accanto a lei, accompagnando, inoltre, un candelabro alto dall’aspetto antico.

I fan della serie comprenderanno il significato dell’unicorno nella foto. Il Cosplay si è rivelato estremamente popolare con la sua fedele base di fan. Ad oltre 54.400 persone è piaciuta la condivisione su Instagram entro sei ore dalla sua pubblicazione. Dozzine di utenti dei social media hanno commentato il post per lodare Niece per la sua creatività e il suo uso esilarante del ritaglio di DeVito.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/24/kera-cosplay-ciri/

https://www.mankeynews.com/2020/01/06/alexthefury-edward-kenway/

https://www.mankeynews.com/2017/11/30/bibix-cosplay-una-fantastica-e-deliziosa-ora-del-the/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *