Benedetta Arena, le candide ali dell’angelico Thanatos

Spread the love

L’avvenente Benedetta Arena ruba cuori e menti con una coinvolgente ed emozionante interpretazione di Thanatos

L’orizzonte dei videogiochi rappresenta uno dei grandi crogioli di ispirazione per i cosplayer; tra i nomi più conosciuti e rappresentativi non possiamo non citare “Smite” di cui oggi vogliamo presentarvi il personaggio di Thanatos interpretato da Benedetta Arena.

Una prova di grande talento che ha coinvolto Benedetta in fiera, lasciando al pubblico un segno non solo di bravura, ma anche un’esperienza vissuta in prima persona proprio dalla cosplayer.

«Penso che le esperienze fieristiche siano la parte più bella del mondo Cosplay – ci racconta Benedetta – dato che riesco pensare, costruire e portare in vita (anche se per poche ore) un personaggio. Adoro vedere la reazione della gente ai miei costumi, soprattutto i bambini, che nel caso del Cosplay nella foto, hanno provato a vedere se le ali erano vere e se sapevo volare.
Penso che il Cosplay senza pubblico sia metà del divertimento, dato che si può essere molto orgogliosi del costume che hai progettato; ma niente riesce a battere la gioia nel vedere le facce sorprese di quelli che non conoscono il personaggio e quelle entusiaste di chi ha manovrato il personaggio in un videogioco o visto in uno schermo. Ovviamente ogni fiera comprende anche una parte Cosplay contest a cui partecipo volentieri, curandomi poco del verdetto finale, dato che alla fine della mia esibizione riceverò già il mio premio in applausi ».

Il ringraziamento speciale va ai fotografi, tra cui Angelo Cottone Photography, che hanno reso possibili queste incredibili testimonianze della favolosa ed entusiasmante esperienza in fiera di Benedetta, tra gioia e tanto Cosplay.

FOTO

Benedetta Arena-Thanatos Archon skin- Smite-4 Benedetta Arena-Thanatos Archon skin- Smite Benedetta Arena-Thanatos Archon skin- Smite-2 Benedetta Arena-Thanatos Archon skin- Smite-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/18/rayane-magalhaes-cacciatore-demoni-diablo/

https://www.mankeynews.com/2020/04/18/katya-thegreat-giyu-tomioka-demon-slayer/

https://www.mankeynews.com/2020/04/18/sebyron-umbreon-gijinka/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *