Con uno straordinario Cosplay dedicato a Radish, la cosplayer e geek fan Mariielelarge ci spiana la strada ad un magistrale tributo a Dragonball Z
Sono ormai indimenticabili gli anni in cui, dopo il Tenkaichi, dopo il Red Ribbon e le straordinarie peripezie del piccolo Goku, ci siamo ritrovati dinnanzi a questo bestione dai lunghi e selvaggi capelli… Radish, individuo dalle grandi rivelazioni e preludio dei fasti di Dragonball Z.
Ad oggi la storia della serie Z sembra ormai priva di segreti e, salvo qualche dietrologia o qualche tesi nostalgica, rivolgiamo tutta la nostra attenzione verso Dragonball Super (la grande opera che copre i 10 anni di buio dell’intera epopea) ma, nonostante ciò, Dragonball Z continua ad avere una valenza, sia per i collezionisti che per la nuova generazione dei fan.
L’opera ci ha permesso, infatti, di scoprire qualcosa in più sul passato di Goku e – quando sulla terra hanno fatto la loro comparsa tre personaggi come Radish, Nappa e Vegeta – è è posta definitivamente la parola fine a un filone di avventure che aveva caratterizzato la prima serie, sovvertendo completamente l’ordine di importanza di tutti i personaggi.
Il Cosplay
Come sicuramente ricorderete, Goku aveva un fratello, Radish, che ha avuto modo di conoscere per la prima volta agli inizi della serie Z. Un personaggio molto orgoglioso e sicuro di sé, completamente diverso dal nostro protagonista che, invece, è cresciuto sulla terra, acquisendo gli usi e i costumi del pianeta che lo ha ospitato e cresciuto.
In merito a quanto detto fino ad ora, i ragazzi di “Anime Everyeye” si sono posti una domanda che molti si sono fatti, come sarebbe stato Goku se fosse cresciuto sul pianeta Vegeta? Lui e Radish sarebbero stati veri fratelli e sarebbero andati d’accordo, oppure no? Insieme si sarebbero sicuramente mossi in un quadro dove a farla da padrone sarebbero stati gli scagnozzi di Freezer.
Tuttavia, proprio in onore di questo pensiero, di questa visione alternativa, oggi vogliamo mostrarvi un cosplay sul fratello di Goku. Un Cosplay realizzato dalla cosplayer Mariielelarge che ci intrattiene condividendo con noi la sua personale interpretazione del personaggio presentato sul suo profilo Instagram.
Come potete chiaramente vedere dalla foto, il costume richiama tantissimo quello originale, dal rilevatore sull’occhio, alle protezioni intorno al corpo. Ciò che più differenzia questa versione dal Radish disegnato da Toriyama è, oltre al sesso, la scollatura nella parte davanti dell’armatura, all’altezza del seno.
Un fascio di luce che balza ai nostri occhi, inoltre, è rappresentato da quest’affascinante sfondo urban-style che esalta in maniera ruggente l’intera perfomance.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/03/08/odca-props-c-16-dragonball-z/
https://www.mankeynews.com/2019/11/19/dragonball-film/
https://www.mankeynews.com/2019/07/24/dragonball-night-nemix-club-milano/