Il PAX East sarà la convention che vedremo negli USA per molto tempo: ecco il corto Dave Yang e Mineralblu, unita alla nostra selezione
PAX EAST 2020. In questo periodo noi della “Mankey News” avremmo pubblicato una moltitudine di eventi Cosplay, mentre all’estero ci avvicinavamo a palcoscenici illustri come l’Anime Expo e il Comic Con di San Diego, eppure negli States si pensa già che – nel 2020 – dove c’è e si sente l’emergenza da coronavirus, il PAX East di Boston probabilmente finirà per essere l’ultima convention che verrà ricordata per molto tempo.
Anche quando alcune restrizioni sui luoghi pubblici saranno revocate in tutto il mondo entro la fine dell’anno, questo avverrà forse per locali più piccoli come ristoranti, bar e negozi. Non vedremo migliaia di fan sudati che si divertiranno nei centri congressi per molto tempo.
Nel periodo compreso tra il 27 febbraio e il 1 marzo 2020, il PAX East si stava svolgendo a Boston, e un sacco di persone si presentarono e fecero le permeanti vibrazioni positive, dando così sfoggio dei propri Cosplay da capogiro. Così tra tutta la tristezza che proviamo per gli spettacoli cancellati e dei costumi mai indossati, forse oggi possiamo guardare ancora una volta un mondo diverso e goderci la bellezza di alcuni lavori come se fossero elementi storici per il nostro glorioso settore.
Quindi, in attesa che il sole tornerà a sorgere vivo e vibrante sul mondo del Cosplay, per non perdere mai la speranza di ritornare ad abbracciarci in convention, possiamo ammirare i capolavori del PAX East.
Attraverso un immenso sforzo congiunto tra Dave Yang e Mineralblu, abbiamo avuto modo di mostrarvi le forformance che più che hanno colpito:



LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/04/08/comic-con-india-2020-legion-commander-dota-2-mehda-srivastava/
https://www.mankeynews.com/2020/04/01/eli-roth-cosplayers-borderlands/
https://www.mankeynews.com/2020/04/10/katkwo-miss-fortune-league-of-legends/