Chris Heaven, il nostro Joker Nazionale sarà in onda su GRP: non perdetevi “Happy Hour”

Spread the love

Nelle ore pomeridiane del 2 maggio, il celebre Chris Heaven sarà in onda sull’emittente televisiva GRP, nel coinvolgente show “Happy Hour”

I fan del mitico Chris Pace (in arte Chris Heaven) avranno modo di gustare il proprio beneamino nello show televisivo Happy Hour in onda su GRP TV (nota emittente televisiva torinese).

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Chris (carismatico attore, cosplayer italiano) è conosciuto al grande pubblico per aver fatto parte del cast di “Vincent Kosmos – il ladro del tempo” la webserie di fantascienza più longeva, nonché la prima in Italia e presentata al Museo della fantascienza di Torino.

Vincent Kosmos – questo grande traguardo di Chris – è balzato agli onori della cronaca statunitense che, con sommo gaudio, ha avuto modo di immortalare il successo dedicandogli delle menzioni speciali in due libri e video.

Sono numerosi gli youtubers italiani che parlano di questa webserie, opera straordinaria che ha prodotto attori e attrici di successo del calibro di:  Kelly Marie-Tran (Star Wars) e Chelsi Archambeau (The Glades).

Sabato 2 maggio 2020, per allietare questi strazianti trascorsi fatti di quarantena ed emergenze, ci sarà, dunque, lo straordinario e poliedrico artista Chris Heaven – il nostro Joker nazionale – in collegamento con Gianluca Lamberti e Giada Salandin… Non mancate!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/19/cosplay-su-happy-hour-grp/

https://www.mankeynews.com/2020/02/13/cosplay-party-victorian-fox/

https://www.mankeynews.com/2020/03/31/happy-hour-grp-chris-heaven/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *