Dall’Alabama spunta uno straordinario talento, è Kazza Bear Cosplay con Shoto Todoroki da My Hero Academia

Spread the love

Direttamente dall’Alabama, Kazza Bear Cosplay realizza un’eccezionale versione femminile di Shoto Todoroki da My Hero Academia

Con l’approdo della quarta stagione di My Hero Academia, i fan sono più ansiosi che mai e attendono i nuovi contenuti del popolare anime e, per fortuna, i cosplayer sono qui per darci qualche dettaglio.

Gli ultimi episodi della quarta stagione della My Hero Academia erano incentrati sull’attuale eroe numero uno, Endeavour, il padre del popolare personaggio Shoto Todoroki.

Conosciuto per il suo mix di poteri, fatti di ghiaccio e fuoco, Shoto è conosciuto come uno degli studenti più amati tra i fan degli States ed è facile comprendere il tutto, dato i suoi intriganti retroscena e le sue caratteristiche comportamentali.

Stando a quanto riportato fino ad ora, non sorprende che i fan adorino realizzare anche il Cosplay del giovane eroe, infatti, realizzano opere uniche e dedicato ad un personaggio già unico.

Il Cosplay

La cosplayer dell’Alabama, Kazza Bear Cosplay, ha colto l’occasione per fare proprio questo, dando un tocco femminile allo studente con alcuni brillanti accorgimenti.

Mentre Todoroki di solito vanta capelli lisci e spettinati, Kazza ha optato per una parrucca mezza riccia, tagliando i capelli in una pettinatura straordinaria.

Per quanto riguarda il costume da eroe, la cosplayer ha tagliato i pantaloni della sua tuta, trasformandola in pantaloncini e scegliendo anche stivali con tacco e scollo aperto.

Il risultato finale è una versione affascinante di Todoroki che i fan non hanno mai visto prima, dando un tocco divertente e femminile a un personaggio che è di gran moda tra le studentesse degli States.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/21/bruno-shoto-versione-battle-damage-emozioni-di-fuoco-e-ghiaccio/

https://www.mankeynews.com/2018/07/19/veronica-nei-panni-di-shoto-todoroki-emozioni-al-bgeek-di-bari/

https://www.mankeynews.com/2018/12/24/il-sol-levante-sforna-la-sua-carta-vincente-reika-conquista-i-fan-con-il-suo-shoto-todoroki/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *