Andrea Chieppa, l’orizzonte del talento tra due Cosplay

Spread the love

Il talento di Andrea Chieppa raccontato da questi due Cosplay, due tra i suoi cavalli di battaglia che meglio lo rappresentano

Due Cosplay che rapiscono per la capacità di rappresentare perfettamente la personalità dei personaggi di riferimento e che vanno a raccontare la storia che vi è alle loro spalle; questi sono Zenitsu e Deku, interpretati dal talento di Andrea Chieppa.

Due caratteri differenti, ma ognuno con le sue peculiarità nei quali il cosplayer è riuscito a immedesimarsi al punto tale da rendere ancora più naturali le sue esibizioni, dove non conta solo il costume ma anche la capacità di fare proprio questi animi diversi.

«Ho scelto questi personaggi perchè in parte mi rappresentano caratterialmente Deku per il suo senso di lealtà e timidezza. Lo stesso vale per Zenitsu che nonostante la sua codardia sogna di diventare qualcuno abbastanza forte da proteggere chi ama».

Esibizioni che abbiamo modo di ammirare grazie agli scatti di Elisa Ellie, in gradi di catturare alcune tra le pose più rappresentative dei personaggi di Deku e Zenitsu per donare il suo occhio su quelle che sono state le meravigliose interpretazioni di Andrea.

FOTO

Andrea-Chieppa-Deku Andrea-Chieppa-Zenitsu-2 Andrea-Chieppa-Zenitsu

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/23/kazza-bear-cosplay-shoto-todoroki-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2019/09/11/fantaexpo-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2017/10/09/jeremy-lintrinseco-valore-dellunicita/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *