Contess Tifa, è questo il nome della cosplayer che illumina i nostri occhi con la sua Faye Valentine da Cowboy Bebop

Spread the love

Bellissima, unica, straordinaria, gli aggettivi si perdono quando si ha modo di ammirare Contess Tifa e la sua Faye Valentine da Cowboy Bebop

Nonostante lo scorrere inesorabile del tempo, Cowboy Bebop continua ad essere uno degli anime più apprezzati di tutti i tempi, indipendentemente dal fatto che ci siano o meno numeri gremiti di fan della serie in lingua giapponese o del doppiaggio inglese.

Si tratta, infatti, di uno dei maggiori successi nel mondo degli anime e tende ad essere una delle prime opere consigliate. Ma perché questa serie è ancora così popolare? Per alcuni è così perché regge il confronto con gli anime moderni, è serie ben realizzata e messa insieme da una grande squadra di creatori, inoltre, ci sono anche personaggi indimenticabili per i fan.

Cowboy Bebop è considerato un classico per una serie di motivi, ma la maggior parte di questi può essere ridotta alla dinamica del cast centrale della serie. Un gruppo di individui che si intrecciano dentro e fuori le vite degli altri, i fan hanno visto come questi personaggi hanno avuto le proprie lotte per affrontare decisioni e azioni. Questo è lato è stato molto accentuato per Faye Valentine.

Faye Valentine è stata un enigma nell’anime per così tanto tempo, ha attirato non solo tanti fan in ciascuna delle sue apparizioni, ma è stata immortalata in un artwork che l’artista Countess Tifa ha sfruttato in modo eccellente – all’interno del suo profilo Instagram – con un Cosplay al bacio. È il tipo di realizzazione che ha reso Faye così speciale, un Cosplay come questo dimostra che il potenziale di Faye non conosce confini!

I fan potranno, dunque, godersi quest’opera d’arte vivente, in attesa che Netflix produca una nuova serie live-action basata sull’anime originale di Cowboy Bebop. L’anno scorso la nuova opera ha subito un ritardo a causa di un infortunio di un attore sul set quindi si sa poco riguardo i retroscena di questa nuova serie. Ma con la squadra che sta già programmando una seconda stagione, sembra che le cose si stiano progressivamente riprendendo. Per quanto riguarda la controparte live-action di Faye Valentine, i fan sono entusiasti di vedere Daniella Pineda dare vita a alla nuova Faye!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/29/anime-manga-classifica-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/11/22/anime-manga-crisi-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/02/27/beatrice-la-grande-sfida-nello-sconfinato-spazio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *