Blastoise Irl, è questo il nome del cosplayer pokéfan che ha realizzato un Hunter da capogiro

Spread the love

In questi duri periodi di quarantena e con il blocco dell’anime Pokémon, ecco che spunta un Cosplay di Hunter, Blastoise Irl fa impazzire i suoi fan

In molti hanno pensato che la quarantena (e tutti i disagi che ne son derivati) potesse davvero limitare o distruggere la creatività dei cosplayers, per fortuna questa drammatica aspettativa non si è realizzata e dalle case dei performer sono giunte delle “prodezze” da manuale.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i pokemon fantasma sono da sempre apprezzatissimi nel mondo dei pokéfan e, tra i tanti che abbiamo avuto modo di ammirare, Hunter è uno dei pionieri in quanto è da sempre uno dei più inquietanti mostri tascabili che compaiono sia nei videogiochi, nonché negli episodi anime del popolarissimo franchise.

IN questi giorni, un cosplayer pokéfan, ha deciso di impiegare un po’ del proprio tempo creando un Cosplay pazzesco dedicato alla straordinaria creatura conosciuta come Haunter! Nell’ultima stagione dell’anime, Ash ha catturato la sua evoluzione, Gengar, dimostrando che l’eterno giovane addestratore di pokémon non ha paura di avventurarsi nel mondo del soprannaturale per facilitare la sua ricerca finalizzata al raggiungimento del titolo di “miglior allenatore del mondo”!

I Pokemon di tipo fantasma sono rappresentati nel franchise attraverso un numero di creature diverse e con Haunter – che è una delle rappresentazioni della prima generazione della serie – abbiamo un excursus di possibilità, colte dal

cosplayer Blastoise Irl che su Reddit ha condiviso questo cosplay di Hunter che sta facendo sognare un pubblico che si è visto le attuali puntate di Pokémon posticipate a causa della pandemia da coronavirus:

Being bored at home and no cons to attend anytime soon, I’ve decided to become Haunter!👻 from r/pokemon

Il Pokemon di tipo fantasma della recente esclusiva Nintendo Switch, “Pokemon Sword And Shield”, ha dato sfoggio di tutta la sua bellezza. Lampent è stato uno dei primi tipi di fantasmi introdotti nell’ultima puntata, coinvolgendo i fan poiché le sue origini e motivazioni spiegano che questo mostro tascabile si aggirerà negli ospedali per entrare in contatto con coloro che stanno per morire. Poi c’è il pokémon fantasma di ottava generazione, Polteageist, che è una creatura esilarante, nonché un tipo di fantasma intrappolato in un set da tè molto utilizzato tra gli allenatori.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/11/18/il-gdr-ideale-per-realizzare-un-cosplay-la-scelta-dei-cosplayer/

https://www.mankeynews.com/2016/08/29/tra-i-borghi-di-san-marino-uno-zubat-ci-conquista/

https://www.mankeynews.com/2020/01/19/leira-nessa-pokemon/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *