La mitica Jessica Nigri scatena tutti i cosplayers e i fan, sfoggia un look sexy che rievoca affascinanti motivi
Jessica Nigri è ormai una celebrità nel mondo del Cosplay e con i suoi shooting riesce sempre a mandare i suoi fan in delirio. Con una foto scattata col suo smartphone, infatti, si presenta su un tappeto felpato dinnanzi a uno specchio di grandi dimensioni adornato con luci di stringa in una stanza illuminata di blu.
Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Jessica è audace con la sua felpa nera ritagliata e un bellissimo perizoma abbinato. L’ensemble rivelatore ha lasciato poco all’immaginazione, molto alla gioia del suo pubblico. Il look sexy – con calze alte fino alla gamba – rappresenta un elemento must da non perdere.
L’esperta cosplayer ha indossato i suoi capelli biondo platino e ha migliorato i suoi già splendidi lineamenti con un trucco completo. L’applicazione glamour includeva sopracciglia scolpite, ciglia voluminose e lucidalabbra.
Jessica ci porta in una dimensione onirica con una posa provocatoria dove si allontana dallo specchio, ostentando la sua pertrière. Piega le ginocchia e posa una mano sul pavimento per stabilizzarsi. La star di Instagram ha scherzosamente tirato fuori la lingua e ha guardato lo schermo del suo telefono mentre scatta il suggestivo selfie.
Nella didascalia, ha chiesto ai suoi seguaci di dirle “alcuni fatti riguardo gli animali” e molti dei suoi fan si sono riversati nella sezione commenti per soddisfare la sua richiesta.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2018/07/22/emanuela-moon-due-set-nigri-inspiration-e-il-web-impazzisce/
https://www.mankeynews.com/2018/10/01/la-nigri-spopola-tutti-pazzi-per-la-sua-bowsette/
https://www.mankeynews.com/2018/08/07/inarrestabile-jessica-nigri-con-lei-riscopriamo-la-orly-mania/