Un look sexy a cura di Jessica Nigri fa impazzire i fan, ecco i dettagli dello scatto divenuto virale

Spread the love

La mitica Jessica Nigri scatena tutti i cosplayers e i fan, sfoggia un look sexy che rievoca affascinanti motivi

Jessica Nigri è ormai una celebrità nel mondo del Cosplay e con i suoi shooting riesce sempre a mandare i suoi fan in delirio. Con una foto scattata col suo smartphone, infatti, si presenta su un tappeto felpato dinnanzi a uno specchio di grandi dimensioni adornato con luci di stringa in una stanza illuminata di blu.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Jessica è audace con la sua felpa nera ritagliata e un bellissimo perizoma abbinato. L’ensemble rivelatore ha lasciato poco all’immaginazione, molto alla gioia del suo pubblico. Il look sexy – con calze alte fino alla gamba – rappresenta un elemento must da non perdere.

L’esperta cosplayer ha indossato i suoi capelli biondo platino e ha migliorato i suoi già splendidi lineamenti con un trucco completo. L’applicazione glamour includeva sopracciglia scolpite, ciglia voluminose e lucidalabbra.

Jessica ci porta in una dimensione onirica con una posa provocatoria dove si allontana dallo specchio, ostentando la sua pertrière. Piega le ginocchia e posa una mano sul pavimento per stabilizzarsi. La star di Instagram ha scherzosamente tirato fuori la lingua e ha guardato lo schermo del suo telefono mentre scatta il suggestivo selfie.

Nella didascalia, ha chiesto ai suoi seguaci di dirle “alcuni fatti riguardo gli animali” e molti dei suoi fan si sono riversati nella sezione commenti per soddisfare la sua richiesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What are some random animal facts! HIT ME WITH THEM.

Un post condiviso da JESSICA (@jessicanigri) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/22/emanuela-moon-due-set-nigri-inspiration-e-il-web-impazzisce/

https://www.mankeynews.com/2018/10/01/la-nigri-spopola-tutti-pazzi-per-la-sua-bowsette/

https://www.mankeynews.com/2018/08/07/inarrestabile-jessica-nigri-con-lei-riscopriamo-la-orly-mania/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *