Comix Park e Peressuina danno vita al “Cosplay Contest Home Edition”, un evento da svolgere a casa nel pieno della “fase 2”

Spread the love

Nel pieno della “fase 2” Comix Park (in collaborazione con Peressuina) dà vita all’evento Cosplay Contest Home Edition

Sono numerosi gli organizzatori di Cosplay che – travolti dall’imprevisto della quarantena – non si sono perdi d’animo e si stanno cimentando per far “brillare la scintilla” del Cosplay.

Nel corso di questo durissimo travaglio, costellato dall’emergenza coronavirus e da numerosi “spettri” sempre in agguato, abbiamo citato numerose iniziative – più o meno numerose, italiane ed estere – che hanno regalato emozioni commoventi e si sono sommate agli altrettanto numerosi flash-mob sui balconi dei coaplsyers.

Ad oggi che siamo immersi nel momento clou della “fase 2” non possiamo fare a meno che rivolgere lo sguardo verso chi ha sofferto, chi ha combattuto contro la malattia e chi continua a lottare per curare i contagiati. Ma è anche giusto combattere per costruire il nostro piccolo nucleo di normalità, per questa semplice ragione nascono bellissime iniziative come Cosplay Contest Home Edition, organizzata dagli irriducibili tiburtini di Comix Park (con la staordinaria collaborazione di Peressuina).

È semplicemente straordinaria questa iniziativa, basta notare che questi organizzatori (e posso citarne tanti altri in tutta Italia) sono gli stessi che – prima della pandemia – contattavano fumetterie, pub e centellinavano poche risorse per prenotare spazi e destinarli al mondo nerd, geek e Cosplay. Questa è vera passione.

Detto questo, posso dirvi – con le lacrime agli occhi – che l’evento si terrà il 22 maggio e vi basterà accedere al link cliccabile all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione, per accedere al regolamento e a tutte le sue novità. Stay tuned!

FOTO

comix-park-cosplay-contest-home.edition

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/07/bic-comic-villaggio-san-francesco/

https://www.mankeynews.com/2018/11/18/contest-cosplay-online-e-la-volta-del-20k-del-gruppo-cosplay-universe-italia/

https://www.mankeynews.com/2018/10/02/i-cosplay-contest-online-vetrine-e-avvincenti-traguardi-coinvolgono-i-vari-partecipanti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *