Roxy Maximoff, scopriamo da vicino questa intrigante Crudelia DeVil

Spread the love

Intrigante, pericolosa e senza freni, lei è Crudelia DeVil, interpretata dall’eccelso talento di Roxy Maximoff

Una coppia di dalmata, oltre un centinaio di cuccioli e una donna disposta a tutto pure di avere la sua pelliccia: lei è Crudelia DeVil, una dei più peculiari tra i Villain Disney, qui interpretata dall’emozionante talento di Roxy Maximoff.

Una versione che va ad avvicinarsi a quella che è la Crudelia di una serie tv molto famosa, magica e piena di colpi di scena; ed è da qui che la cosplayer è partita, raccontandoci cosa l’abbia tanto avvicinata a una delle più belle cattive Disney.

«Ho scelto di interpretare Crudelia – racconta Roxy – prendendo spunto dalla serie Once Upon A Time; avevo visto già una volta questa serie ma non fino alla fine, quindi ho ricominciato e dopo aver visto tutte le puntate, mi tornava sempre in mente Crudelia: la versione della serie mi è piaciuta davvero molto. Quindi ho iniziato a cercare su internet e ho trovato alcuni vestiti come la pelliccia; da lì ho messo insieme un po’ di cose che già avevo in casa e ho provato fare una versione simile. Non uguale ma simile, che spero di poter migliorare col tempo! Portando questo personaggio mi sono affezionata davvero molto ed è sicuramente uno di quelli con cui mi sento più a mio agio».

Un ringraziamento speciale va ai fotografi Andrea BollaFrancesco BorghiRenzo Di Noia e Don Peco, in grado di cogliere alcuni tra i momenti più salienti dell’esibizione di Roxy, per celebrarla con un tributo che è divenuto la splendida testimonianza del suo talento.

FOTO

Rovy-Maximoff-Crudelia-De-Vil-Carica-101-6 Rovy-Maximoff-Crudelia-De-Vil-Carica-101-5 Rovy-Maximoff-Crudelia-De-Vil-Carica-101-4 Rovy-Maximoff-Crudelia-De-Vil-Carica-101-3 Rovy-Maximoff-Crudelia-De-Vil-Carica-101-2 Rovy-Maximoff-Crudelia-De-Vil-Carica-101

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/04/celine-alla-caccia-un-branco-dalmata/

https://www.mankeynews.com/2019/08/14/namaryn-maleficent-villain/

https://www.mankeynews.com/2018/08/14/giada-casella-la-cattiva-disney-dal-cuore-nobile/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *