Irina Meyer è un’esplosione di emozioni, fondendo “The Witcher 3” e “Cyberpunk 2077” supera ogni aspettativa

Spread the love

Irina Meyer, la sua bellezza supera quella dei personaggi che interpreta: ecco il progetto che unisce The Witcher 3 e Cyberpunk 2077

La celebre cosplayer Irina Meyer ha deciso di progettare delle strepitose scene Cosplay che uniscono “The Witcher 3” e “Cyberpunk 2077″, quest’opera è stata ufficialmente rilasciata sotto licenza della “CD Projekt RED” e ha già mandato in visibilio i fan.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, siamo dinnanzi ad una performance artistica che – da sola – ha generato un set di foto in grado di produrre una delle migliori fan art (live-action) presente nel web. Provare per credere:

Questo forse potrebbe segnare l’inizio di un’era, dove magari potrebbe nascere un’interessante sodalizio tra i due straordinari franchise. Per il momento a noi è concesso sognare e visualizzare il video dedicato all’opera di Irina:

È evidente a tutti che tra Cyberpunk 2077 e The Witcher è difficile scegliere, sebbene si tratta di due generi diametralmente opposti e due franchise che vertono su due differenti settori, non possiamo fare a meno di notare che tra bellezza ed originalità la fusione di Irina esplode dinnanzi ai nostri occhi.

Affascinante ed unica, Irina Meyer sa bene come attirare sé l’attenzione dei fan, con il suo corpo mozzafiato, infatti, ha fatto sempre palpitare i cuori degli internauti attraverso i suoi profili web. Tuttavia, adesso cimentandosi in questa opera, superando vette insperate.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/31/cyberpunk-2077-stuzzicanti-novita-in-chiave-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/04/17/niece-waidhofer-yennefer-the-witcher/

https://www.mankeynews.com/2020/02/24/cyberpunk-2077-artwork/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *