Amanda Amy, è questo il nome della talentuosa cosplayer che omaggia Tsuyu Asui con questa straordinaria performance

Spread the love

La talentuosa Amanda Amy ha mostrato il suo affetto per l’eroina Tsuyu Asui con un incredibile Cosplay, ecco la sua straordinaria performance

My Hero Academia segue la storia di Izuku Midoriya, un giovane nato senza superpoteri che eredita la potente peculiarità conosciuta come “One For All” dal suo idolo All-Might e inizia a frequentare la “UA High School” nel tentativo di imparare a controllare le sue nuove abilità e diventa un eroe professionista.

Mentre frequenta la scuola, Deku incontra una serie di altri potenziali eroi, tutti con le loro caratteristiche uniche e speciali, ed è in questo preciso frangente che incontra, Tsuyu Asui, diventata rapidamente una delle preferite dai cosplayers conquistando il cuore di otaku provenienti da tutto il mondo.

Tsuyu è meglio conosciuta per essere più shyer e più misurata rispetto al resto dei suoi compagni di classe, ma non lasciamoci ingannare dalle apparenze, Tsuyu è una leale e pericolosa combattente che si confronta con uno stile a sé stante, affrontando senza timore una squadra di criminali all’inizio del suo periodo alla “UA High School” mentre stava imparando la sua arte con eroi professionisti.

La cosplayer Amanda Amy è una sfegatata fan di My Hero Academia che si è cimentata nell’interpretazione di questo straordinario personaggio, dando vita ad una perfetta ricreazione di Tsuyu, completa del suo inconfondibile body verde che indossa ogni volta che si lancia in uno scontro, con le strisce nere che le scorrono lungo il busto e costituiscono gran parte delle gambe dell’outfit. Perfino i suoi capelli sono perfetti, completi della tonalità verde e divisi in tre, insieme ad una piccola serie di frangette che le pendono dalla fronte.

Naturalmente, nessun Cosplay di Tsuyu è completo senza gli enormi occhiali dorati con lenti verdi che indossa sulla testa, l’imbracatura e la cintura che le corre attorno alle spalle e fino alla vita. I suoi guanti, che hanno anche la piccola fibbia verde sono la testimonianza della grande attenzione che Amanda presta ai dettagli.

My Hero Academia ha iniziato la sua vita come un manga nel 2014, ma l’adattamento anime lo ha visto raggiungere il successo mondiale, ed è uno degli anime più visti al mondo, con entrambe le versioni sottotitolate e doppiate che attirano spettatori da tutto il mondo.

La quarta serie è ufficialmente finita in Giappone, questo significa che siamo in prossimità al doppiaggio in lingua italiana? E chi può dirlo, nell’attesa gustiamoci la performance di Amanda.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/03/my-hero-accademy-tsuyu-asui-ecco-perche-piace-ai-cosplayers/

https://www.mankeynews.com/2019/11/06/kawainelli-tsuyu-asui/

https://www.mankeynews.com/2020/05/06/stylouz-cosplay-shikamaru-naruto/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *