Anche Marilyn Manson si dà al Cosplay, impersona Salvador Dalì per festeggiare il suo compleanno

Spread the love

Marilyn Menson crea un Cosplay dedicato a Salvador Dalì, festeggia così il compleanno di una delle persone più importanti di tutti i tempi

Marilyn Manson, una delle persone più seguite su Instagram, oggi ha rotto il suo silenzio sui social media da molto tempo e ha condiviso la sua ultima foto con i followers.

Mentre sta inviando una nuova foto sull’account dopo quasi un mese, Marilyn è passata sui social media per festeggiare il compleanno di uno degli artisti più leggendari di tutti i tempi, Salvadore Dalì, con una straordinaria performance.

Ecco la didascalia del post: «Buon compleanno Dalì! Questa foto è stata un omaggio a lui quando i miei quadri sono diventati popolari. Tutta la mia arte sarà presto disponibile in formati multidimensionali. Era ed è ancora un grande eroe per me».

Un utente di Instagram di nome “Thegodofdeathmetalxiii” ha commentato il post: «He’s got the whole world..in his hands..I’ve got the whole world in my hands..we’ve got the whole world..in our hands. We’ve got the whole world in our hands. Non sapevo se mi avessi mai visto o sentito cantare quello. Dovremmo insieme».

Un altro seguace di Marilyn di nome “Latroy” ha condiviso: «Sarebbe un onore se tu potessi dirigere alcuni dei miei video». Ma adesso ammiriamo il lavoro di Marilyn.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/27/anthem-a-breve-la-grande-uscita-rivoluzionera-il-genere-mecha-nel-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2017/10/13/presso-il-canale-d-piddy-lascesa-del-rolling/

https://www.mankeynews.com/2020/01/31/cosplay-rivoluzionari-editoriale/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *