Maila Broglia, la lotta primordiale della natura nel Cosplay di Legoshi

Spread the love

Il fascino del carnivoro Legoshi, raccontato tramite la straordinaria e notevole interpretazione a cura del talento di Maila Broglia

La lotta primordiale tra carnivori ed erbivori, raccontata da questo Legoshi, Cosplay di Maila Broglia che ha reso un giusto omaggio a un’opera peculiare, intrigante e coinvolgente in questa sua trama  che ruota attorno a questi personaggi di animali antropomorfi.

Legoshi, protagonista tormentato di queste vicende, risulta essere un personaggio particolarmente complesso, in perenne lotta verso quella che è la sua ovvia natura di carnivoro, quella che lo richiama talvolta a un lato sanguinario e violento.

Un dualismo e un conflitto che questo set di Maila vuole richiamare per lasciare che la nostra attenzione si focalizzi su questo punto. Inutile dirlo che l’impresa e la sfida è ampiamente vinta, in questo insieme di colori e sguardi che attirano l’occhio come un calamita.

E grazie a questa meravigliosa e coinvolgente performance la voglia di conoscere l’opera e il personaggio che hanno dato ispirazione a Maila è grande, come grande è la passione che possiamo scorgere in un Cosplay che ha lasciato tutti a bocca aperta.

FOTO

Maila-Broglia-Legoshi-Beastars Maila-Broglia-Legoshi-Beastars-2 Maila-Broglia-Legoshi-Beastars-3 Maila-Broglia-Legoshi-Beastars-4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/15/jinko-cosplay-talento/

https://www.mankeynews.com/2020/05/14/julia-azula-avatar/

https://www.mankeynews.com/2020/05/14/emily-leon-lunch-dragonball/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *