Un nuovo eventi online è alle porte amici cosplayers, il suo nome è “Luce Naturale nella Fotografia Cosplay e Fantasy”

Spread the love

A tutti i cosplayers! È alle porte il nuovo evento fotografico online: “Luce Naturale nella Fotografia Cosplay e Fantasy”: didattica a cura di Lucia Coppo

Il 31 maggio, alle ore 16:30, si terrà l’evento online – organizzato dal trio: Cosphoto Talk, Barbara Cortili e Lucia Coppo“Luce Naturale nella Fotografia Cosplay e Fantasy”, durante il quale la fotografa piemontese Lucia ci racconterà della sua esperienza con la luce naturale nella fotografia rivolta ai due strepitosi e sopracitati settori!

Tecnica, esperienza, creatività è questo il leit motiv che ci spinge ad attivare lo spirito innato della conoscenza che alberga in noi e, conseguentemente, volgere lo sguardo verso questo appuntamento imperdibile per gli appassionati di fotografia.

La videodiretta sarà rivolta anche ai cosiddetti neofiti e ai semplici avventori che, incuriositi, possono iniziare con questo video a conoscere un mondo nuovo, fatto di lavoro e gratificazioni inestimabili.

La locandina dell’evento recita quanto segue: «la passione per la fotografia di Lucia Coppo nasce sin da piccola. Approcciandosi al mondo del Cosplay cinque anni fa “un po’ per caso”, ha iniziato ad avvicinarsi alla fotografia Cosplay dalle fiere. Nel 2019 ha partecipato ad alcuni eventi fotografici Cosplay di rilievo, come Volta e Pixelmania. È inoltre specializzata in fotografia fantasy».

Per maggiori informazioni, correlate a novità, contatti e per ricevere qualsivoglia delcuidazione di sorta, consulta comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

lente-macchina-fotografica

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/25/statti-a-casa-comix-gara-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/03/16/statti-a-casa-comix-evento-online/

https://www.mankeynews.com/2020/04/28/cosplay-contest-home-edition-comix-park-peressuina/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *