Sinister76 è Cel da Dragonball Z, l’essere perfetto ritorna con questa strepitosa performance

Spread the love

Dragonball Z è una saga ricca di emozioni autentiche, come quelle che si spirgionano ammirando il Cel di Sinister76

La storia di Dragonball Z è costellata da momenti epici e da combattimenti mozzafiato che hanno generato un trasporto tale tra i fan da spingerli a rivedere più e più volte la saga. La si può rivedere e rivedere, ma le emozioni rimangono quelle della prima volta, specialmente in alcuni epici momenti o quando Goku si lascia andare in qualche kamehameha.

Soffermandoci a pensare ai momenti sensazionali di Dragonball, ovviamente quelli che ci vengono in mente il combattimento tra Goku e Freezer, tra Vegeta e Goku, tra Goku e Majin Bu e alla fine, non per importanza, quello tra il giovane Goahn e Cell (detto anche “l’essere perfetto”).

Si deve ammettere che Cell è stato un nemico davvero temibile, costruito per padroneggiare tutti gli stili di combattimento dei più grandi combattenti in circolazione. Attualmente è l’unico, dei tre villain principali della “serie Z”, che non è ancora comparso in Dragonball Super in cui già abbiamo visto personalità come Bu e Freezer. Molto probabilmente non lo rivedremo mai più, non almeno nell’opera canonica, tuttavia non scorderemo mai l’emozione che ci ha regalato quando ha fronteggiato un Gohan fuori controllo e dal potere incalcolabile… Un combattimento a dir poco idilliaco.

A ricordare Cell, il suo Torneo e tutta la memorabile saga degli Androidi c’è il cosplayer Sinister76, il quale ha realizzato un costume davvero mozzafiato della creatura umanoide di Dr. Gelo. Come potete assistere all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione, il cosplayer di Cell è stato fatto con una tale cura del dettaglio che il risultato finale è da non credere.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/08/odca-props-c-16-dragonball-z/

https://www.mankeynews.com/2020/04/12/molecular-agatha-vegeta-dragonball-z/

https://www.mankeynews.com/2017/10/23/alex-lincredibile-potenza-di-un-alieno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *