Si avvicina l’estate, ma ciò non ha impedito a Raquel di realizzare una bellissima Snow Owl Ana da Overwatch
Siamo attualmente nel bel mezzo dell’evento dell’anniversario del 2020 , che ha introdotto il suo lotto di skin eccezionali, ma il cosplayer Racquel Kogarash ho deciso di tornare indietro nel tempo per il loro progetto Overwatch.
La skin “Snow Owl” di Ana è stata introdotta per la prima volta durante l’evento “Winter Wonderland” nel 2017 e la versione di Racquel sull’abito unico potrebbe essere uno dei migliori che abbiamo visto da quando è uscito.
Per iniziare, il fucile biotico modificato sembra uscito dal game, con il tessuto bianco attorno alla canna che viene fornito con la pelle invernale di Ana – che può rendere la mira molto interessante.
Le piume sul fondo e sulle maniche della giacca sono anche incredibilmente accurate, e quasi un abbinamento diretto con l’aspetto della pelle di Civetta delle nevi nel gioco.
Anche se questo gufo delle nevi potrebbe essere fuori dal suo habitat naturale, è ancora un Cosplay di bell’aspetto.
La maschera è ciò che distingue questa pelle Ana e il Cosplay di Racquel non è diverso, con penetranti luci blu per gli occhi all’interno della maschera per dare quel piccolo dettaglio in più.
Per saperne di più: i giocatori di Overwatch stanno creando terrificanti mashup di eroi con nuove funzionalità.
Ha anche incluso gli artigli di gufo sugli stivali di Ana, che è solo un altro esempio della quantità di dettagli che devono essere messi in un grande Cosplay come questo.
«È stato il Cosplay che ho sempre sognato sin da quando è uscito il personaggio e alla fine l’ho fatto!» racconta Racquel riguardo il dettaglio della pelle da gufo delle nevi «Devo ancora sistemare alcune cose al riguardo, ma ne sono super orgogliosa».
Sfortunatamente, Ana non ha avuto una nuova skin per l’evento Anniversary di quest’anno, ma ciò non significa che non ci sia molto materiale con cui lavorare.
Nel tempo, da quando la pelle di Gufo delle nevi di Ana è stata rilasciata, l’eroe ha avuto più skin tra cui “Bastet” e “Cabana” (ormai sbloccate) il che dovrebbe essere sufficiente per tenere occupata Racquel.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/04/07/js-cosplay-overwatch/
https://www.mankeynews.com/2019/09/12/evelynn-jinx-lol/