Canada: fuori al ristorante con un Cosplay di Star Wars, bloccata dalla polizia

Spread the love

A Lethbridge, in Canada, il proprietario di un ristorante ha pensato che sarebbe stato divertente e interessante per la clientela tenere fuori un dipendendente in Cosplay, vestito da Stormtrooper per celebrare il giorno di Star Wars il 4 maggio. Invece, non ha perso tempo nel chiamare la polizia, alla giovane le hanno persino rotto il naso prima dell’arresto.

Secondo quanto riferito dal quotidiano “LNN”, l’incidente è avvenuto la settimana scorsa quando un aninima impiegata, vestito con un costume da Stormtrooper (completo di fucile blaster in plastica) stava lì in piedi davanti al ristorante. La giovane è diventata subito oggetto di due chiamate al 911 effettuate da alcuni passanti che erano preoccupati per il fatto che portasse con sé un arma, evidentemente non avevano mai visto un Cosplay di Stormtrooper.

La polizia è prontamente giunta sulla scena, estraendo le pistole e ordinando alla donna di far cadere la sua “arma” prima di bloccarla al suolo. Mentre l’impiegata ha immediatamente scartato il blaster, ha impiegato un pò di tempo a mettersi in ginocchio, quindi gli ufficiali presenti l’hanno afferrata, la hanno spinta a terra e l’hanno ammanettata, dandole un pugno sul naso.

Mentre la polizia canadese e i canadesi continueranno senza dubbio a riprendersi dalle sparatorie avvenute ad aprile in Nuova Scozia, azioni violente che hanno causato la morte 22 persone, gli ufficiali presenti sono ora oggetto di una “indagine di servizio” da parte del servizio di polizia di Lethbridge.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/12/andy-rae-cosplay-la-carta-vincente-del-canada/

https://www.mankeynews.com/2020/05/08/miyuki-cosplay-arte/

https://www.mankeynews.com/2020/04/12/coronavirus-wonder-woman-gal-gadot-passthesoaptogal/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *