In California si riparte nel 2021, l’Evangelion Gathering prenderà vita col FanimeCon

Spread the love

I cosplayer di Evangelion bloccati per la pandemia saranno lieti di apprendere che il loro raduno è stato riprogrammato per il FanimeCon

FANIMECON 2021. Durante il prestigioso evento fieristico di San Josè (California) “FnimeCon”Dark Lord of the Fluff Cosplay e SamaelCosplay daranno di nuovo vita alla magia dell’Evangelion Gathering. Non è stata ancora annunciata data, ora o luogo ufficiale (poiché è troppo presto nell’anno). Tuttavia, si prevede che il raduno cosplay avrà luogo il 30 maggio.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’incontro è aperto a tutti i cosplayer di Evangelion. Ciò include la serie originale e la saga del film Rebuild. Va, inoltre, precisato che tutti i Cosplay devono seguire le norme in vigore per contrastare il fenomeno dei contagi.

Questo è uno dei numerosi raduni originariamente previsti per il 2020 prima che fosse cancellato. Altre riunioni di Cosplay fissate per il 2021 includono Devil May Cry e LGBTQ + Gathering. FanimeCon 2020 è stato annullato a causa della pandemia da coronavirus. Il FanimeCon è una delle più grandi convention di anime organizzate dai fan e si svolgerà nel weekend del Memorial Day.

Ambientato 15 anni dopo un violento cataclisma avvenuto il 13 settembre 2000, Neon Genesis Evangelion segue la storia di Shinji, un ragazzo che viene reclutato da suo padre per pilotare un Evangelion nel combattimento contro una serie di misteriosi nemici conosciuti come angeli. La serie è stata elogiata per la decostruzione del genere mecha, esplorando anche temi religiosi e complessi che esplorano il significato di individualità, libertà e scelta personale.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/17/coronavirus-yaya-han-little-red-fox/

https://www.mankeynews.com/2019/07/17/atlanta-steampunk-expo-edizione-3/

https://www.mankeynews.com/2020/04/21/pax-east-boston-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *