Final Fantasy VII: è Tifa il personaggio più intrigante

Spread the love

Final Fantasy ritorna con un fantastico remake che dà il via a una nuova ondata di Cosplay. Tra i più amati emerge Tifa Lockhart

Torna Final Fantasy ed è già febbre da Cosplay. Il Remake dell’opera originale che sbarcò per Ps1 nel 1997 sta avendo quest’anno un grandissimo successo. A poco più di un mese dall’uscita per PlayStation 4 tornano i personaggi di uno dei titoli più amati di sempre della saga. Cloud, Aeris e Tifa sono soltanto i principali tra i tanti personaggi che hanno animato il settimo capitolo. Tra questi spicca ovviamente la donna del gruppo: la bellissima Tifa che è già divenuta un cult tra gli appassionati. Adorata dalle donne per il suo carattere forte e la sua dinamicità così come dagli uomini per la sua impressionante bellezza.

Il sito “Everyeye”, con un lavoro assai certosino, ha individuato sette cosplayer a tema Final Fantasy VII. Tra i nomi spicca sicuramente una Tifa della cosplayer Tami Yuurei ma senza trascurare quella altrettanto ben interpretata da Giada Robin. Sul podio anche la modella cinese Hane Ame che, sempre con Tifa, è stata capace, come le altre, di una sensuale ed intrigante rappresentazione.

É questo, si capisce, il personaggio Cosplay più in vista in questo momento. Per chiudere la scelta c’è quindi JazlynSkyy che ripropone Tifa dagli occhi rossi, bellissima così come quella di Crypticjinx. Infine ci sono anche Meryl Sama e Chamomile_Chami che certo non sfigurano. Insomma una scelta d’altissimo livello che cerca di rendere meno pesante questo 2020.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/23/sandy-himiko-toga/

https://www.mankeynews.com/2020/05/18/alienorihara-cosplay-lunafreya/

https://www.mankeynews.com/2020/05/21/andrea-pezzi-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *