“#Passtovivrecard” – 200 tra cosplayers e fan di One Piece si radunano in un video per far vibrare la loro passione, tra questi c’è Sunymao
One Piece è un momento di gioia, in ogni parte del mondo tutti i fan di Eichiro Oda non perdono mai occasione di manifestare il loro amore verso la sua opera, anche i cosplayers – sempre pronti a regalare emozioni indimenticabili ai propri ammiratori – fanno parte di questi irriducibili otaku e, sovente, pubblicano i loro straordinari lavori.
Anche in questi periodi concitati, dove alcuni paesi sono reduci del picco della pandemia da coronavirus ed altri ancora stanno vivendo le prime fasi dell’emergenza, ci ritroviamo dinnanzi ad iniziative fantastiche a tema One Piece, momenti indimenticabili che vengono vissuti con una lontanaza fisica ed una fortissima unione metaforica che commuove tutti. Tra i tanti c’è un video di 200 fan e cosplayer che hanno contribuito alla realizzazione di questa challenge, rendendo così omaggio al capolavoro nipponico, One Piece.
Ebbene sì amici lettori, si tratta di un mitico “#passtovivrecard” globale che ha radunato a sé cosplayers da tutto il mondo, a rappresentarci – come spesso accade – è l’indomabile e intramontabile Sunymao, conosciuta ai più per essere una delle coinvolgenti anime dello show musicale “All Togheter Now” in onda su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Il curatore della challenge, ovvero colui che ha coinvolto la nostra Suny nazionale, è Tdoza, nel montaggio duranto 3 minuti e 2 secondi abbiamo potuto ammirare la perfromer pratese nei panni di una versione umanizzata del serpente che accompagna Boa Hancock nella sue avventura, ovvero Salomé. Alla challenge ha fatto anche il suo debutto la dolce metà di Suny, cosplayer che possiamo ammirare nei panni dell’ammiraglio Sengoku.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/03/15/sunymao-cosplayer/
https://www.mankeynews.com/2019/12/01/all-together-now-sunymao/
https://www.mankeynews.com/2019/11/11/lowen-cosplay-contest-pistoia/