Nasce la League of Enchantment, oltre 90 super cosplayer per i bambini ricoverati

Spread the love

Nasce la League of Enchantment: oltre 90 super cosplayer per i bambini ricoverati nell’Ospedale del Michigan

Era iniziata con un’alleanza tra 6 membri ed oggi conta  oltre 90 supereroi. Nasce la The League of Enchantment“, la lega di cosplayer che interpretando supereroi vari porta un sorriso ai bambini.  Un’iniziativa lodevole quella messa in piedi dagli appassionati di questa incredibile, quanto solidale, categoria.

Questi cosplayer hanno una nobilissima missione: aiutare a portare sorrisi, forza ed amore ai bambini del Michigan che sono attualmente in ospedale. Per questo motivo nasce questa lega, come riporta il sito 9and10news.com che aggiunge poi anche una video intervista di presentazione che è possibile reperire direttamente nell’articolo originale.

“L’obiettivo principale della Lega è visitare i bambini negli ospedali e illuminare la loro giornata – dice l’intervistata che rappresenta la League -. Durante una visita in ospedale, portiamo un giocattolo e un fumetto per ogni bambino che visitiamo. Non solo per dare loro qualcosa di nuovo da fare, ma per ricordare loro la loro visita con il loro supereroe preferito. Alcune delle visite più potenti sono quando i genitori ci dicono che ‘Questa è la prima volta che sorride da quando è arrivato lì’ o un medico ci ringrazia per aver illuminato il pavimento dell’ospedale quel giorno. Le nostre visite non aiutano solo i bambini ma aiutano anche i genitori, le infermiere e i dottori.”

Al momento, non stanno apparendo dal vivo a causa dell’epidemia di COVID-19. Per ora, stanno realizzando video con messaggi personalizzati e li inviano ai bambini. Insomma si è fermato il contatto umano, si sono fermate le visite, gli abbracci e le strette di mano ma non si sono fermati amore e solidarietà.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/12/audrey-benitez-wonder-woman/

https://www.mankeynews.com/2017/12/22/con-una-spumeggiante-wonder-woman-didi-colpisce-ancor/

https://www.mankeynews.com/2018/12/10/letizia-livornese-sensualita-e-tenacia-per-una-wonder-woman-da-urlo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *