Giuseppe Di Iorio, devastante e poderoso nei panni del letale Vegeta

Spread the love

Il principe dei Sayan Vegeta ritorna con questa coinvolgente interpretazione del talendo di Giuseppe Di Iorio

E’ una delle serie che ha riscosso maggior successo, che ha accompagnato per un ventennio l’ora di pranzo di chi tornava da scuola e si affrettava per non perdersi la puntata. Stiamo parlando di Dragon Ball, una saga immortale che ha segnato, come molte altre, un’epoca.

Nel settore Cosplay ha avuto il suo seguito e, tutt’ora, coglie molti appassionati che non si lasciano sfuggire l’occasione di tributare almeno un lavoro a quest’opera immortale. Giuseppe Di Iorio è uno di questi, che ci presenta quattro tra le sue esibizioni migliori del principe dei Sayan, il potente Vegeta.

Nel corso dello sviluppo delle trame di Dragon Ball, abbiamo potuto apprezzare l’evoluzione del personaggio orgoglioso di questo principe, la cui potenza ha valicato i suoi stessi limiti sino a renderlo uno tra i guerrieri più forti dell’universo.

Un tributo, quello di Giuseppe, che ne ha decantato le lodi e la peculiare personalità. Vegeta riprende, dunque vita, dai fasti della serie Z, sino alla più recente serie Super, un excursus storico che ne ripercorre con bravura le tappe più importanti.

FOTO

Giuseppe-Di-Iorio-Vegeta-Dragon-Ball-4 Giuseppe-Di-Iorio-Vegeta-Dragon-Ball-3 Giuseppe-Di-Iorio-Vegeta-Dragon-Ball-2 Giuseppe-Di-Iorio-Vegeta-Dragon-Ball

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/12/molecular-agatha-vegeta-dragonball-z/

https://www.mankeynews.com/2020/05/22/sinister76-cel-dragonball/

https://www.mankeynews.com/2020/04/20/mariielelarge-radish-dragonball-z/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *