Michelle Maka fa impazzire i suoi followers, ecco uno Jimbei da capogiro

Spread the love

Michelle Maka, è questo il nome della cosplayer che ha fatto impazzire tutti i suoi followers, la sua originalità viene fuori attraverso il suo Jinbe

Mentre One Piece si prepara a definire gli ultimi dettagli prima di scatenare gli effetti conclusivi e decisivi della Saga di Wano, Eiichiro Oda continua a tessere i ranghi dietro il Mugiwara, seminando indizi sul prossimo membro della crew di Cappello di Paglia.

Tuttavia, attualmente l’ultima aggiunta ai ranghi del Capitano Luffy è Jinbei , ex membro della Flotta dei Sette. Solo pochi episodi fa, attorno al capitolo 976, il Cavaliere del Mare si riunì finalmente con l’equipaggio, riunendo il Mugiwara dopo molto tempo. Il nuovo timone di Cappello di Paglia, in occasione della fine della saga di Whole Cake Island, è stato lasciato indietro per guadagnare tempo con Big Mom e consentire ai compagni di fuggire.

In onore di questo personaggio, la cosplayer Michelle Maka recentemente voluto dedicare il suo ultimo Cosplay a Jinbei, proponendo la sua versione in chiave originale. Il pirata, infatti, è immaginato in forma di genere, vale a dire nella forma femminile. Il risultato in questione, che puoi ammirare in fondo alla notizia, è stato particolarmente apprezzato dai fan che hanno riempito la foto originale con migliaia di commenti positivi.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/02/passtovivrecard-one-piece-sunymao/

https://www.mankeynews.com/2020/05/29/luffy-a-basso-costo-esilarante-cosplay-a-tema-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2020/05/26/one-piece-fegalvao/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *