Alyson Tabbitha, istant da impazzire in spiaggia insieme a sua sorella: il suo Instagram schizza alle stelle

Spread the love

Alyson Tabbitha si è fotografata in spiaggia in sieme a sua sorella: le foto in bikini sono da impazzire i followers di Instagram

Alyson Tabbitha, la famosissima modella cosplayer, si è fotografata in spiaggia insieme a sua sorella. Il post apparso su Instagram ha letteralmente fatto impazzire i fan. Molti apprezzamenti, infatti, sono arrivati non solo per lei ma anche per la sorella che appare nella penultima fotografia.

Come riporta il sito “Inquisitr” la modella sembrava indossare un rossetto rosa brillante, un rossore roseo, un eyeliner alato e un mascara. La sua pelle pallida sembrava impeccabile e le sue lentiggini erano visibili. I suoi accessori includevano un paio di orecchini con diamante solitario, bracciali multipli e un girocollo floreale che aggiungeva un tocco di fantasia al suo look.

Due delle foto di Alyson erano primi piani, mentre in un’altra si può dare una sbirciatina dietro il bikini. Lo sfondo di queste foto è l’oceano scintillante. Altre istantanee sono state scattate a distanza, mostrando Alyson che godeva della compagnia di due compagni canini.

Immediatamente sono venuti alla mente dei fan le sue interpretazioni da cosplayer. Quelle più in vista sono sicuramente una Harley Quinn ed una Wonder Woman davvero molto ben fatte. Nella foto principale possiamo apprezzare la prima mentre nel post sotto la seconda performance.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/31/ninety-cosplay-la-grande-apparizione-di-wonder-woman/

https://www.mankeynews.com/2017/12/22/con-una-spumeggiante-wonder-woman-didi-colpisce-ancor/

https://www.mankeynews.com/2020/05/12/audrey-benitez-wonder-woman/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *