Bleach tornerà in scena il prossimo anno e la cosplayer professionistasta, Mika Kano, sta preparando i fan al grande ritorno di Rangiku
Bleach ha un sacco di personaggi interessanti che i fan non vedono l’ora di riunirsi quando l’anime farà il suo ritorno, ma ci sono alcuni che i fan vogliono vedere un po’ più degli altri. L’arco della “Guerra dei Mille anni” della serie non serve solo come fase finale, ma presenta anche alcuni dei momenti più belli per molti dei personaggi preferiti dai fan che abbiamo visto evolversi nel corso del manga di Tite Kubo.
Rangiku Matsumoto è uno di questi personaggi, sebbene abbia avuto il suo impatto abbastanza presto, grazie al design particolare di Kubo, questo personaggio ha lasciato il segno nella serie in molti altri modi che vanno ben oltre le idee iniziali del mangaka.
Rangiku è anche particolarmente forte, tanto da essere “portato in vita” attraverso il Cosplay! La famosa coppia di cosplayers, Kyoko e Mika Kano, note al grande pubblico come le “Kano Sisters”, spesso fanno grandi presentano le loro grandi opere insieme su Instagram, ma ora è Mika Kano a fare impaazzire i fan di Bleach con la sua straordinaria interpretazione Rangiku Matsumoto. Godiamocela.
Rangiku Matsumoto è solo uno dei tanti personaggi preferiti dai fan dell’opera di Kubo, inoltre, il suo nuovo restyling è anche uno dei più popolari tra tutti i nuovi look. Ma come abbiamo detto precedentemente, questi sguardi hanno preso vita grazie a questo strepitoso Cosplay della mitica Mika che anticipa così i tempi e in quanto molti altri personaggi di Kubo riceveranno un’enorme nuova ondata di performance l’anno prossimo!
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/08/13/kano-sisters-fujiko-mine-cosplay/
https://www.mankeynews.com/2020/04/01/erika-di-tuccio-margot-lupin-iii/
https://www.mankeynews.com/2020/04/20/rukia-kuchiki-darknessxxs-bleach/