Dragonball Z continua a dispensare emozioni tra i fan, ecco una giovane sexy Videl nel Cosplay di Yoselin

Spread the love

Ricordate quel periodo di pace che precedeva l’avvento di Majin Bu? riviviamolo con questa straordinaria Videl a cura di Yoselin

La conclusione dell’appassionante saga di Cel ci portò, inevitabilmente, all’interno di un salto temporale a dir poco rivoluzionario per i precedenti standard di Dragonball Z, dopo la morte di Goku transitammo infatti nell’arco di Majin Bu dove un Gohan sedicenne finalmente poté iscriversi in un prestigioso liceo di Satan City. Qui incontrò Videl, una combattente che aiutava la polizia e con cui divenne rivale.

Dopo aver scoperto che era figlia di Mr. Satan e dopo aver rivelato accidentalmente il segreto di Great Saiyaman, Gohan fu costretto a fare da insegnante a questo nuovo personaggio di Dragonball Z. Questo rapporto si trasformò da amicizia ad amore e infatti i due si sono sposati e hanno avuto una figlia, Pan (che sarà protagonista nella non canonica opera “Dragonball GT”).

Nella prima apparizione in Dragonball Z abbiamo visto Videl con dei lunghi capelli neri, avvolti in due trecce laterali. Questo è uno dei pochi dettagli cambiati per la ragazza nel corso dell’anime che ha invece mantenuto gli stessi vestiti, una maglia bianca e dei pantaloncini neri con calze verse spesse e scarpe nere. Questo outfit della ragazza è stato scelto da Yoselin per realizzare un Cosplay di Videl. Godiamoci insieme questo coinvolgente capolavoro:

È evidente che non possiamo esimerci dal valorizzare gli aspetti di questo Cosplay, quelli che più stuzzicano i nostri raffinati palati, catapultandoci inevitabilmente negli avvincenti episodi di Dragonball Z. Videl, infatti, nel frangente immortalato dalla straordinaria cosplayer, Yoselin, incarna un po’ l’evoluzione di quella scintilla idilliaca che si innescò tra Chichi e Goku durante il 23esimo Torneo Tenkaichi ed è stato questo, forse, a dare ai cosplayers il la che gli ha consentito di inserire Videl nella loro hall of fame.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/18/misscakeandcream-videl-dragonball/

https://www.mankeynews.com/2019/08/27/melaria-cosplay-videl/

https://www.mankeynews.com/2020/04/27/palma-c18-dragonballz/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *