Agent Barton, la sfida del “Pennello” da Tik Tok da vita alla Mighty Nein

Spread the love

Tik Tok, dalla sfida del “Pennello” appare una Mighty Nein: la geniale cosplayer presenta il proprio trucco e cambia i connotati alla sfida

Potrebbe cambiare definitivamente i connotati alla sfida, in favore di una versione da Cosplay. Ci ha pensato Agent Barton (su Instagram Agent Barton Cosplay) facendo nascere un Cosplay dalla popolarissima sfida del “Pennello”. “Dexerto”, che ne ha dato notizia, l’ha definita ironica. Oltre che essere divertente, però, sembra aver lanciato una nuova tendenza che, se seguita, potrebbe generare una nuova sfida Tik Tok.

Nell’originale sfida le ragazze si mostrano alla telecamera senza trucco ma, dopo un tocco di pennello alla telecamera, le protagoniste si trasformano. Abito, tendenzialmente, da sera e trucco, pronte per la serata nella versione migliore. Agent Barton ha stravolto questo concetto trasformando il pennello in un dado a 20 facce (quelli classici dei set dei giocatori di ruolo) e dopo averlo passato davanti alla telecamera si trasforma in Mighty Nein.

Il video completo, con molte versione di Cosplay legate al mondo della popolare web serie di Dungeons & Dragons, si trova sul sito “Reddit”. La trasformazione in molti personaggi grazie a diverse tecniche di trucco e body painting rende Agent una versatile moltitudine di personaggi: ci sono Mollymauk Tealeaf, Yasha Nydoorin, Caduceus Clay, Jester Lavorre e Caleb Widogast. Quindi finisce come la famigerata NPC e madre di Jester, Marion Lavorre, il Ruby of the Sea. Il mondo nerd di Tik Tok ringrazia.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/08/attack-on-titan-taylor/

https://www.mankeynews.com/2020/06/08/dragonball-super-beerus-whis/

https://www.mankeynews.com/2020/06/09/naruto-neji-gaioz/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *