Mikasa Ackerman di Attack on Titan prende vita grazie ad una cosplayer: ecco il capolavoro di Mikazukii

Spread the love

Ecco il capolavoro della talentuosa cosplayer, Mikazukii, che arriva direttamente da Attack on Titan. Godetevi questa straordinaria (e ormai virale) opera di Mikasa Ackerman

Una cosplayer ha portato, letteralmente, in vita Mikasa Ackerman di Attack on Titan.  E’ diventata virale l’interpretazione di una cosplayer attraverso Instagram. In occasione del trailer che ha presentato l’ultima stagione dell’anime, Mikazukii ha tributato ad Attack on Titan con uno dei personaggi più iconici.

Attack on Titan ha riscosso un successo travolgente nel mondo degli anime con il suo epico debutto avvenuto nel 2013. Gli spettatori di tutto il mondo sono stati attratti dalla coinvolgente storia dell’anime e dall’alternativo stile artistico del design. un trionfo difficilmente replicabile e che si è visto, nella storia dell’animazione giapponese, soltanto per pochissimi titoli.

La talentuosa cosplayer Mikazukii ha condiviso la sua interpretazione realistica di uno dei personaggi più popolari della serie: Mikasa Ackerman. La rappresentazione della potente eroina lascerà a bocca aperta i fan. L’acconciatura, ed i tratti gradevoli e particolarmente simili a quelli della rappresentazione cartoonesca, si sposa alla perfezione con il vestito del corpo di ricognizione.

In un’altra foto, l’artista ha dato agli spettatori uno sguardo alla quantità di dettagli presenti nel suo costume. Ha ricreato fedelmente il torace e le cinghie marroni di Mikasa, oltre a una replica completa del suo equipaggiamento per le manovre verticali. Insomma un lavoro certosino e di gran qualità, apprezzabile completamente sul profilo Instagram.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/04/attackon-titan-adelina-cosplay-mikasa-ackerman/

https://www.mankeynews.com/2018/09/24/alex-frieza-lembo-sfida-di-look-al-daunia-comics-una-sensuale-mikasa-ackerman/

https://www.mankeynews.com/2018/10/12/maria-chiara-e-annalisa-la-coppia-di-attack-on-titan/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *