Il cosplayer Taryn ha fatto nuovamente breccia nel cuore dei fan, ecco il suo Sylas da League of Legends

Spread the love

Il talentuoso cosplayer, Tyran, dà vita ad un incredibile cosplay di Sylas da League of Legends che è salito in cima al fandom

Sylas è uno dei campioni più popolari in League of Legends. Nel gioco, è una minaccia per tutti grazie alle sue insidiose caratteristiche. Ma ciò che ha realmente conquistato il cuore dei fan è il suo design stellare.

In passato ci sono stati molti cosplayers che si sono cimentati nella realizzazione di Sylas. Tuttavia, Tayn sembra aver raggiunto le vette più alte che si possano immaginare attraverso questa strepitosa performance.

Il Cosplay è descritto come il “primo risultato” del blocco, dopo aver lavorato su di esso in privato negli ultimi mesi senza convenzioni all’orizzonte.

«So, here We are folks… No more cages!⁣ Finally I can show you the first outcome after the quarantine situation», ha detto il cosplayer su Instagram.

Anche se dovremo aspettare un po’ per vedere in real questo capolavoro, è comunque una gioia per i nostri occhi poterlo ammirare online. Dai capelli lisci, fino ai dettagli sulla veste di Sylas, Taryn ha replicato perfettamente il mago demaciano.

Ha anche aggiunto un paio di effetti extra per impreziosire ancor di più l’intera opera. Taryn si irradia in una tonalità magica bluastra⁠, come accade con Sylas quando è sulla Rift.

Una volta completato il guanto, ha anche aggiunto delle catene spezzate, donando ancor più lustro all’intero outfit.

Il Cosplay brilla di fulgida luce anche grazie al prorompente fisico di Taryn. Il cosplayer è assolutamente preso dal personaggio, così, per amplificare le sue caratteristiche, usa perfettamente il trucco per riprodurre alla perfezione l’aspetto di Sylas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I’LL SHOW YOU MAGIC!”⁣ ◾Sylas the Unshackled⁣ LEAGUE of LEGENDS⁣ ⁣ So, here We are folks..No more cages!⁣ Finally I can show you the first outcome after the quarantine situation. ✨⁣ Me and the photographer @dcphotocosplay chose Sylas to get started.⁣ ⁣ Now I’ve so many projects and photoshootings to do that I really can’t choose what to start first. 🤔😂⁣ ⁣ But meanwhile, what do you think about this Sylas shot? 😏⁣ Of course, it’s only the beginning! 🔥⁣ ⁣ Many thanks to my friends @reikah88 and @celaena_cosplay for helping during the photoshooting 💜💜⁣ ⁣ ⁣ #️⃣⁣ #LeagueOfLegends #sylas #demacia #RiotGames @league_italia @riotgames #champion #sylastheunshackled #LeagueOfLegendsCosplay #luxanna #luxleagueoflegends #garen #runeterra #acting @leagueoflegends #leagueoflegendsart #league_of_legends #creativity #legendsneverdie #dedication

Un post condiviso da TARYN (@taryn_cosplay) in data:

Il Cosplay di Taryn, Sylas, è stato ovviamente un enorme successo nella comunità della Lega, salendo alle stelle su Instagram. Tuttavia, non è la prima volta che Taryn riscuote consensi nel fandom, con il suo Cosplay di Sett a gennaio che ha conquistato completamente i players.

Come ha menzionato nel suo post, questo è solo il primo progetto a cui sta lavorando da quando è stato rinchiuso. I players della League possono sicuramente avere godersi altre chicche nei prossimi mesi, poiché Taryn a breve rivelerà quale sarà il suo prossimo lavoro.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/14/inaste-nami-league-of-legends/

https://www.mankeynews.com/2020/04/23/league-of-legends-ehri-valorant-morgana-katarina/

https://www.mankeynews.com/2020/04/23/league-of-legends-ehri-valorant-morgana-katarina/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *