Il Cosplay riparte nel Veneto! Si dà il via all’evento “Abano Cosplay Planet”

Spread the love

Veneto: il Cosplay riparte dall’Abano Cosplay Planet, un caloroso evento a cura dei ragazzi di Teatró

Tra le tante difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, sia come cosplayers che come cultori del Cosplay, a causa della pandemia da coronavirus, il Veneto si prepara alla ripartenza e lo fa con coraggio e tanta voglia di fare.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, è stato inaugurato su Facebook il primo evento post-COVID di Abano, il suo nome è “Abano Cosplay Planet” e si terrà in via Appia Monteruso.

Grazie all’operosità e al forte desiderio di riscatto della crew Teatró, i cosplayer di Abano, di tutte le zone limitrofe e di ogni angolo del Bel Paese, potranno beneficiare di una conviviale cena giapponese, il coinvolgente aperishow con Leonardo e un programma da sogno che si terrà il 27 e 27 giugno.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, regole, prenotazioni e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Abano-Cosplay-Planet

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/28/abano-games-comixcosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/08/05/halloween-contest-abano-terme/

https://www.mankeynews.com/2019/04/03/sen6-cartoon-rock-e-banzai-padova-spianano-la-strada-ad-abano-terme-sara-la-volta-del-festa-cosplay-with-sen6/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *