Genevieve Marie, domani la straordinaria cosplayer californiana lancia il suo calendario: il pubblico è in delirio

Spread the love

Amici cosplayer, siamo dinnanzi ad una notizia bomba! La talentuosa cosplayer, Genevieve Marie, effettua attraverso i suoi canali l’avvento del suo calendario 2021

È in arrivo il calendario 2021 di Genevieve Marie, a comunicarlo è proprio la cosplayer californiana attraverso i suoi canali social!

Sono ancora in programmazione le date correlate ad eventuali accrediti o prenotazioni, fatto sta che l’opera sarà rilasciata sotto la nota piattaforma per autori e performer, Kickstarter e  il suo lancio ufficiale si terrà proprio domani 24 giugno.

Genevieve tenterà di alzare l’asticella e cavalcare l’onda del successo che c’è stata per il calendario del 2020, quando su Patreon ci fu la calca per acquistare una copia del progetto.

Per ulteriori informazioni correlate a: prezzo, obbiettivi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

genevieve-marie-cosplay-calendar

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/30/willysearch-donazioni-calendario-2020/

https://www.mankeynews.com/2018/11/14/roma-non-occorre-essere-supereroi-presentazione-del-calendario-correlato-al-progetto-di-beneficenza/

https://www.mankeynews.com/2020/05/17/coronavirus-yaya-han-little-red-fox/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *