Un vivace Mimikyu, Gijinka interpretato dal talento di Purple Harpy che ci fa conoscere questa piccola perla dei Pokémon
Lo splendido mondo dei Gijinka, ripreso in tante celebri interpretazioni, anche oggi ci lascia totalmente estasiati nel poter apprezzare questa chicca, un piccolo gioiello di creatività, bravura e passione che vogliamo presentarvi.
L’interprete è Purple Harpy, che si cimenta nel Gijinka di Mimikyu, un Pokémon della categoria fantasmanto appartenente alla settima generazione, abbastanza raro da trovare come soggetto di un Cosplay e meraviglioso da poter ammirare in queste foto.
Una scelta peculiare e particolare di cui abbiamo voluto conoscere i risvolti dalla stessa Purple Harpy, che ha speso qualche parola per svelarci da dove è nata questa decisione.
«Ho adorato Mimikyu già dalla sua prima comparsa -ci rivela la cosplayer- Dolce e terrificante, proprio come me, un piccolo folletto dispettoso. Quindi decisi di dargli tanto amore con un bel Cosplay, aggiungendo anche il mio piccolo tocco “streghesco“».
E sono queste le caratteristiche che riconosciamo e ricordiamo maggiormente di Mimikyu, che si è prestato ottimamente a diventare un Gijinka di grande spessore, che qui vediamo ritratto negli emblematici scatti a cura di Chiara Santaterra e Marius Dcc.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/04/18/sebyron-umbreon-gijinka/
https://www.mankeynews.com/2018/12/27/proximus-arkytior-nerdish-limbattibile-trio-pokemon-gijinka/