La mitica curma di Andrea Ciop Giacon dà il via al “Raduno al Sigurtà 1° ed.”, mettiamoci alle spalle i disagi del COVID nell’idilliaca Valeggio sul Mincio
Andrea Ciop Giacon e la sua crew che in questi anni hanno organizzato con eventi in tutto il veronese, hanno lanciato il loro nuove ed entusiasmante “Raduno al Sigurtà 1° ed.”.
Al fine ultimo di evitare assembramenti, hanno posto due soluzioni molto valide all’utenza, dimostrando ancora una volta di avere un grande senso di responabilità, nonché un eccellente spirito organizzativo.
Il raduno avrà luogo nell’idilliaca cornice di “Parco Giardino Sigurtà”, sito in quel di Valeggio sul Mincio (una delle zone più invitanti della provincia di Verona). Gli eventi e i raduni che si sono tenuti in questa location hanno sempre avuto un forte apprezzamento tra i cosplayers e non solo, in quanto essa celebra una natura dolce e delicata, in grado di accoglierti come un manto fatato.
Il “Raduno al Sigurtà 1° ed.” si terrà il 12 luglio e i termini per le iscrizioni scadranno il giorno 4, per ulteriori informazioni – correlate a novità, regole e per ricevere qualsivoglia delucidazione – consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.
FOTO

LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/12/19/giornata-fotografica-parco-sigurta/
https://www.mankeynews.com/2019/09/28/cosplay-al-sigurta/
https://www.mankeynews.com/2019/09/26/parco-giardino-sigurta-halloween/