Antonio Nappo, uno spunto da questa interessante finestra sul Cosplay

Spread the love

Apriamo questa finestra sul settore del Cosplay, grazie all’interpretazione e al talento di un intraprendente Antonio Nappo

Scorrendo le pagine di questo settore sorretto dai talenti sparsi per tutto il mondo, scopriamo ogni giorno delle piccole perle che ci lasciano senza parole, scorci e finestre di quelli che sono i potenziali che il Cosplay riesce a coltivare.

Antonio Nappo è tra questi, con due interpretazioni particolari e realizzate senza perdere di vista i dettagli che le caratterizzano. Abbiamo, dunque, Louis dall’opera di “Beastars” e Katsuki Bakugou dal celebre “Boku no Hero Academia”.

Personaggi importanti e peculiari, pregni di quella che è una personalità delineata grandemente nelle opere, ma ancora più esternate grazie agli sforzi e al tributo di questo cosplayer che ne ha rivestito i panni con grande naturalezza.

Il potere devastante del giovane Bakugou, un eroe nascente destinato a cambiare molti destini, e l’orgoglio e l’ambizione di Louis divengono, dunque, i fulcri su cui hanno ruotato le performance di Antonio, con risultati a dir poco sorprendenti, perfettamente apprezzabili negli scatti sottostanti e sul suo profilo.

FOTO

Antonio-Nappo-Louis-Beastars Antonio-Nappo-Bakugou.Boku-no-Hero-Academia

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/11/stefano-bolognino-bakugou/

https://www.mankeynews.com/2019/09/27/shine-bakugou-boku-no-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2018/07/07/alexandrake-ispira-energia-e-potenza-nei-panni-di-bakugou/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *