Anche la stella del calcio messicano “El Matador” realizza Cosplay, il regista de “I Guardiani della Galassia” condivide il suo simpaticissimo Yondu

Spread the love

Luis Hernandez (alias El Matador) dalla Copa América al Cosplay, la sua performance di Yondu de I Guardiani della Galassia attira a sé l’attenzione di James Gunn

Il franchise de I Guardiani della Galassia ha molti personaggi divertenti, e uno dei personaggi più popolari è sicuramente Yondy Udanta interpretato da Michael Rooker. La cosa divertente è che una stella del calcio messicano di nome Luis Hernandez (alias El Matador) assomiglia molto a Rooker, e ha appena condiviso questo cosplay Yondu su TikTok e Twitter.

Anche il regista dei guardiani James Gunn ha condiviso il post con la didascalia: «I understand this is a famous Mexican soccer player everyone says looks like Yondu». E noi non possiamo fare a meno di stupirci della somiglianza tra Rooker ed El Matador.

Per ora, Yondu potrebbe essere uscito dal franchise, ma si dice che sia ancora parte integrante del terzo film de I Guardiani della Galassia. Con Meredith Quill come fonte di colonne sonore per entrambi i film, si dice che Yondu sarà quello che influenzerà le canzoni per il terzo film, cosa che fornirà a Peter il suo nuovo Zune.

Anche se il film potrebbe rimanere in sospeso ancora per un po’, i Marvel Studios hanno fortunatamente riportato James Gunn sarà al timone delle prossime opere. Per ora, Gunn è al lavoro con il suo prossimo sequel di The Suicide Squad per DC, quindi dovremo aspettare un po’ di più prima di poter tornare all’MCU.

Inoltre, la pandemia da coronavirus ci farà attendere ancora per un po’. Speriamo che le cose tornino alla normalità prima della fine dell’anno.

Nessuna data di uscita è stata annunciata per “Guardiani della Galassia Vol. 3”, ma The Suicide Squad arriverà nei cinema il 6 agosto 2021.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/25/guardiani-della-galassia-vol-3-si-utilizzera-la-sceneggiatura-di-james-gunn/

https://www.mankeynews.com/2020/03/18/emanuele-baradel-star-lord/

https://www.mankeynews.com/2017/05/02/davide-un-abruzzese-guardiano-della-galassia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *