Linalight, una eccellente interpretazione di Wraith da Apex Legends

Spread the love

Apex Legends, la cosplayer Linalight si trasforma nel feroce Wraith: costume fatto a mano è un capolavoro

Da Apex Legends ci possiamo aspettare meraviglie mai viste. In questo caso la soddisfazione visiva è doppia perché la cosplayer Linalight ha portato l’energia di Wraith nel mondo reale con una interpretazione spaventosamente dettagliata.

Renee “Wraith” Blasey originariamente esisteva su due dimensioni: l’universo Void e Titanfall. Con quest’opera pubblicata su Instagram l’artista Linalight l’ha materializzata davanti ai nostri occhi, realizzando la sua sciarpa, l’armatura leggera e il pugnale tridimensionale del cimelio Kunai.

Dopo aver realizzato l’intero Cosplay a mano, Linalight sembra aver seguito l’iconica skin di default di Wraith come ispirazione. Ci sono, certamente, alcune lievi modifiche alla colorazione che ai fan non saranno sfuggite. Per lo più il colore principale è il nero ma presenta anche accenni di blu e di marrone, utilizzato per la cintura e l’imbracatura. Torna Apex Legends, insomma.

Non soddisfatta del semplice dettaglio dei pantaloni e del top del personaggio che presentano inserti metallici, la cosplayer ha anche costruito la protezione del gomito con le borchie metalliche, oltre che l’avambraccio e il pugnale Kunai.

Ed è questo che impressiona maggiormente, dove la cura e la ricerca dei dettagli sono divenuti un mantra a cui non venire meno e che, come ha esternato più volte la cosplayer, è la fonte più grande di soddisfazione nell’aver realizzato questo Cosplay.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/30/antonio-nappo-finestra-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/06/29/raduno-al-sigurta/

https://www.mankeynews.com/2020/06/29/tokyo-teruki-goto-lelouch

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *