Al parco di Villa Widmann verrà dato spazio a fate, folletti e cavalieri! Fate largo al “Mira Fantasy”

Spread the love

A luglio fate, cavalieri e folletti animeranno Mira (cittadina metropolitana di Venezia). Al parco di Villa Widmann si terrà il “Mira Fantasy”

Il 12 luglio diamo spazio al vastissimo regno del fantastico amici cosplayers! Danze, spettacoli, animazioni, follettistreghe, principesse e cavalieri animeranno il parco di Villa Widmann. Spazio alle famiglie, alla possibilità di visitare la Villa e il parco in compagnia di personaggi fantastici.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’evento “Mira Fantasy” sarà un piatto ricco per tutti i cosplayers che vivono nei dintorni del comune di Venzia, ma anche per tutti coloro che desiderano vivere una nuova ed entusiasmante esperienza all’interno della Serenissima.

In questo palcoscenico fieristico, infatti, Comix e Villa Widmann Rezzonico Foscari – Venezia offriranno all’utenza una bellissima gara Cosplay che si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid. Per ulteriori informazioni, correlate a regole, iscrizioni e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

mira-infantasy

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/04/vanessa-bramose-zanne-avvolgono-venezia-sogno/

https://www.mankeynews.com/2020/01/08/passeggiata-steampunk-venezia/

https://www.mankeynews.com/2016/08/25/venezia-comics-2016-gli-occhi-scarlatti-di-chiara-lazzarini/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *