Babs, è questo il nome della cosplayer brasiliana che ha fatto parlare di sé con la sua Kaguya Shinomiya

Spread the love

Babs è una cosplayer brasiliana di gran talento, in questa tranche ci fa letteralmente impazzire con la sua Kaguya Shinomiya da “Kaguya-sama: Love is War”

Nonostante i numerosi stop avvenuti durante tutta la stagione primaverile, l’unico anime che è andato avanti è stato “Kaguya-sama: Love is War”, questa straordinaria opera, infatti, non ha conosciuto la parola “stop” durante tutto l’arco della pandemia da coronavirus, così, settimana dopo settimana, abbiamo avuto modo di assistere ad un crescendo di novità. Tante cose sono successe durante la prima stagione e tanti personaggi si sono accaparrati larghi consensi tra i fan.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, in attesa di una eventuale terza stagione di “Kaguya-sama: Love is War”, ormai d’obbligo considerato lo stato in cui si trovano Kaguya e Shirogane, i fan continuano ad elogiare gli episodi trasmessi negli scorsi mesi. La fanbase ormai è aumentata a dismisura rispetto a quando esordì su Miracle Jump il manga di Aka Akatsuki.

Pertanto ormai anche su Reddit Kaguya-sama sta prendendo davvero piede e nel subReddit dedicato ci sono numerose fan art e realizzazioni a tema. Tra quelle diventate virali, con oltre 6000 upvotes guadagnati in poche ore, c’è il Cosplay di Kaguya Shinomiya realizzato da Babs. La ragazza in realtà ha vestito più volte i panni della protagonista di “Kaguya-sama: Love is War” e sulla sua pagina Instagram ha presentato altre foto diventate popolari.

Le abbiamo raggruppate tutte in basso per voi, partendo dalle foto caricate su Reddit dove ci viene presentata una Kaguya Shinomiya con la classica divisa nera della Shuchiin, passando poi a una foto dove Kaguya usa il suo “rituale” segreto, novità di questa stagione, e infine a un video dove la cosplayer balla sulle note di Daddy Daddy Do.

Sicuramente lo studio ci regalerà altri episodi memabili e virali con una prossima stagione di “Kaguya-sama: Love is War”, oltre a sviluppi importanti che i fan del manga già conosceranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s Saturday that means KAGUYA SAMA DAY!! Some of you might know; I LOVE this anime/manga and I got so excited with the new season of the anime that I decided to the little dance from the official video of the opening! I now wanna do a sort of a challenge: if you are a kaguya sama cosplayer do the kaguya dance and share!! If you do please tag me in it! Are you guys watching the new season? – . . . . . . . . . #kaguyasamaloveiswar #kaguyasama #kaguyasamacosplay #kaguyashinomiya #kaguyashinomiyacosplay #loveiswarcosplay #loveiswar #shiroganemiyuki #chimafujiwara #かぐや様は告らせたい #かぐや様は告らせたい天才たちの恋愛頭脳戦 #funimationcosplay @funimation @aniplexusa

Un post condiviso da Babs (@babsofthegalaxy) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/02/silvia-nei-panni-kaguya-la-sublime-rappresentazione-dellacqua-del-vento/

https://www.mankeynews.com/2018/06/12/letteratura-e-cosplay-un-filo-di-luna-che-conduce-gli-estremi-a-incontrarsi/

https://www.mankeynews.com/2016/10/08/una-nuova-stella-nel-firmamento-izuna/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *