Uno sguardo a queste performance di Emanuele Makishima Camagna, tra cui spicca un emozionante Kirito da Sword Art Online
Oggi vi presentiamo un giovane cosplayer in erba direttamente dalla assolata Sicilia. E’ una delle tante promesse di questo florido settore in continua crescita, pieno di passione e dedizione verso un mondo pieno di colore e vivacità.
Lui è Emanuele Makishima Camagna, che qui vediamo interpretare due tra i suoi Cosplay più famosi e amati: Kaito da “Vocaloid” e un affascinante e intraprendente Kirito, dall’opera famosa e apprezzata di “Sword Art Online”.
Due contesti differenti, due personaggi diversi con altrettante disparate personalità. Questo non è stato assolutamente un problema per il cosplayer, che ne ha tratto il meglio calandosi nei rispettivi ruoli con grande naturalezza.
Ed è grazie a queste foto, di cui una a cura di Federica Balistrieri, che possiamo ammirare i risultati della passione profusa per interpretare i personaggi, nonché a segnare delle importati tappe nella carriera di questo giovane cosplayer.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/04/06/aghres-cosplay-kirito/
https://www.mankeynews.com/2019/03/02/marko-e-giulia-magia-e-bellezza-nella-cornice-di-lucca/
https://www.mankeynews.com/2016/10/27/umberto-la-spada-del-destino/