In occasione del 30° anniversario del franchise Magictrake presenta un iconico personaggio: Nadia

Spread the love

“Nadia – Il mistero della pietra azzurra” è un’opera che, nel corso degli anni si è ritagliata un posto di tutto rispetto nella hall of fame dei grandi classici. All’interno dell’anime possiamo percepire tutto il fascino di ogni personaggio e la bellezza di contenuti estremamente profondi, nonché sempre attuali.

A distanza di anni, il capolavoro dell’indiscusso maestro, Hideaki Anno continua ad entusiasmare ancora migliaia di appassionati in tutto il mondo. Merito di questo straordinario successo è dovuto soprattutto all’atmosfera dell’anime e ai personaggi dell’opera, caratterizzati e studiati con cura.

Su tutti, dunque, spicca proprio l’eroina della serie televisiva, Nadia, che in coda alla testardaggine è riuscita ad affrontare un’avventura senza eguali e all’insegna della mitologia. Ad ogni modo, potete riscoprire l’iconica serie nel nostro speciale di approfondimento su “Nadia – Il mistero della pietra azzurra” pubblicato in occasione del 30° anniversario del franchise.

Stando a quanto riporta il sito “Anime Everyeye”, in onore dell’opera sopracitata la talentuosa cosplayer Magictake, ha voluto dedicare la propria ultima interpretazione di un personaggio all’iconica protagonista. Il risultato in questione, che potete ammirare nell’incorporo che vedete sovrimpressione, è a dir poco impressionante, con una fedeltà quasi assoluta che sembra portare la stessa eroina direttamente in vita.

 

Si tratta di un lavoro di gran classe che ci riporta – senza cinture di sicurezza – nel pazzo mondo di Nadia e Jean, dove siamo costretti a fuggire “da una banda di cattivi che non molla mai” quindi, che altro dire? Godiamoci questa magica avventura.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/12/nadia-mistero-pietra-azzurra-solarpunk/

https://www.mankeynews.com/2019/11/22/anime-manga-crisi-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/08/28/i-soggettoni-del-cosplay-limmancabile-fauna-del-nostro-settore/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *