LopBunnies interpreta una Trish Una da Le Avventure di JoJo: sensualità e pose mozzafiato fanno strabuzzare gli occhi dei followers di Instagram
LopBunnies, cosplayer ormai iridata, ha messo in campo tutte le proprie armi. Direttamente dal mondo de Le Bizzarre Avventure di Jojo ha interpretato uno dei personaggi principali e, sicuramente, la più desiderata. Parliamo della figlia del Diavolo, Trish Una, una sensualità, bellezza e pose mozzafiato come quelle di una principessa da salvare.
La cosplayer mette in campo l’artiglieria pesante e sfoggia un Cosplay davvero molto somigliante al personaggio. Non ci vuole un enorme sforzo di fantasia per capire che stiamo parlando di Trish Una. LopBunnies si è gettata a capofitto in un personaggio che ha fatto breccia nell’immaginario classico delle serie anime e soprattutto nel cuore dei fan.
Quando Trish Una apparve per la prima volta nella serie ,si ritrovò in una situazione piuttosto complicata. I protagonisti stavano cercando di proteggerla dagli scagnozzi del “boss” che volevano eliminarla. La più grande difficoltà della banda si è rivelata essere la restituzione di Trish Una a suo padre. Un personaggio che, in sostanza, si è fatto ben volere da tutti. Non resta che fare i complimenti a LopBunnies per la sua interpretazione.
Leggi anche:
Shirleen attaccata su Twitter con insulti razziali, aveva portato il Cosplay di Rin Tohsaka
Inu A. Akane, una conturbante ed elegante Megara