Alexy Sky diventa virale: la sua sexy Alice Nakiri ha conquistato tutti

Spread the love

Alexy Sky con la sua sexy Alice Nakiri ha fatto breccia nei cuori di tutti, fan e non solo. Una realizzazione esemplare

Una performance da urlo quella della famosa Alexy Sky, che con la sua Alice Nakiri lascia tutti a bocca aperta. Il personaggio di Food Wars! Shokugeki no Soma, che potrebbe essere ufficialmente terminato con l’ultima stagione di qualche tempo fa, è una realizzazione incredibilmente fedele.

Introdotta nella serie come cugina di Erina Nakiri, Alice è stata un personaggio interessante fin dall’inizio. Il suo modo di cucinare l’ha resa immediatamente un avversario eccezionale  che l’ha posta al centro dell’attenzione. Inoltre la personalità timida ed lo sguardo freddo l’hanno resa un soggetto particolarmente misterioso ed enigmatico.

Il personaggio poliedrico di Alice è rappresentato alla perfezione da questo Cosplay di Alexy Sky . La cosplayer ha ricreato fedelmente la sua attrezzatura da chef ed il costume somigliante in tutto e per tutto dalla parrucca alle iridi di colore rosso. La sua aura di mistero rappresenta un forte potere attrattivo, oltre alla bellezza di cui il personaggio è naturalmente dotato, rendendolo attraente  e bello da vedere.

Intanto il manga è arrivato al suo termine. La rivista Shonen Jump di Shueisha, che ha pubblicato la serie manga, ha difatti confermato la conclusione della serie. La gran parte dei momenti più spettacolari hanno avuto luogo da quando gli studenti di Totsuki si sono combattuti l’un l’altro. I loro conflitti adolescenziali sono venuti fuori in maniera insolita poiché si i ragazzi si sono sfidati a colpi di fornelli. Il personaggio di  Alice Nakiri è stato un forte esempio di tutto ciò. Resta, per questo motivo, uno dei personaggio più amati della serie: per questo motivo la cosplayer Alexy Sky sembra aver fatto centro.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/05/inu-akane-megara/

https://www.mankeynews.com/2020/07/04/nadia-magictrake/

https://www.mankeynews.com/2020/07/04/shirleen-rin-tohsaka-fate-stay-night/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *