Francesca Borrello, tre eroine di League of Legends ricreate a regola d’arte

Spread the love

Il talento di Francesca Borrello emerge in queste magnifiche performance a tema League of Legends

Ritorniamo con una delle ambientazioni che ci hanno maggiormente lasciati senza parole, un vero calderone per la creatività e l’ispirazione di tutti i cosplayer che si sono cimentati nella riproduzione di questi eroi.

Francesca Borrello ne è un lampante esempio, dove questa passione prendendo piede, l’ha portata a ricrearne diversi. Tra i preferiti e i più belli spiccano Ahri (Elderwood version), Neeko (versione classica e in versione Star Guardian) e Soraka (Star Guardian version).

Un tripudio di colori e vivacità, che hanno caratterizzato il percorso di questa giovane cosplayer, il cui talento è letteralmente esploso nella cura e nella naturalezza interpretativa con cui ha affrontato le sue realizzazioni.

Nella cornice che diventa un magico sfondo ai ritratti che possiamo ammirare qui sotto, gli occhi attenti e gli obiettivi di Matteo Vidotto, Luigi Vitali, Max Mussini e Luigi Serio hanno generato dei fantastici tributi al lavoro e alla passione di Francesca.

FOTO

Francesca Borrello Neeko Star Guardian League of Legends Francesca Borrello Neeko da League of Legends Francesca Borrello Soraka Star Guardian da League of Legends Francesca Borrello Ahri Elderwood da League of Legends

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/04/kyoucat-star-guardian/

https://www.mankeynews.com/2018/01/27/melody-cosplay-la-fierezza-della-bellissima-ahri/

https://www.mankeynews.com/2019/10/21/byd-ahri-league/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *