Enji Night, ripercorriamo le leggendaria gesta di Lara Croft con questo Cosplay

Spread the love

Foto di: CopyCatCosplay

Enji Night si rivela emozionante e coinvolgente, nel suo meraviglioso tributo alla leggendaria e famosa Lara Croft

Tra le tante occasioni per fare Cosplay, vi sono anche i tributi verso anniversari dedicati a personaggi storici, icone indimenticabiliche con le loro gesta hanno scritto un angolo di storia in ambito di manga, anime, film e videogames.

Il talento di Enji Night ha colto proprio l’occasione per festeggiare uno dei suo Cosplay preferiti, per creare un set fantastico: la location scelta è stata una foresta della Repubblica Dominicana, come spiega nella descrizione del suo album.

Riprendendo quella che è uno dei personaggi più conosciuti al mondo, nonché uno di quelli di cui abbiamo visto l’evoluzione videoludica e grafica, Enji Night, lascia tutti senza parole meritando pienamente la fama conquistata nel corso degli anni e che l’ha resa una delle stelle del settore Cosplay ungherese.

Tramite i link sottostanti, potrete continuare a seguire i lavori di Enji, nonché ad apprezzare quello che è stato il suo percorso e il suo colorato curriculum. Dunque non perdete tempo e correte a scoprire chi è questa stella del Cosplay.

FOTOFACEBOOKINSTAGRAMTWITTERDEVIANTART

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/20/tom-raider-lara-croft-purple-muffinz/

https://www.mankeynews.com/2020/02/12/jeje-zanella-lara/

https://www.mankeynews.com/2019/10/04/sassmira-lara-croft/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *