PAWmicon diventa virtuale. A causa dell’epidemia di Covid i cosplayers in difesa degli animali entrano in azione a distanza
Il PAWmicon diventa virtuale. Gli animali orfani dell’Helen Woodward Animal Center possono dormire sogni tranquilli perché i loro supereroi non li hanno abbandonati. Secondo il sito www.delmartimes.net, infatti, il PAWmicon avrà nuova sede al Comic-Con Museum di Balboa Park. Un nuovo passo verso la preparazione al virtuale che farà sicuramente contenti gli amanti degli animali. Grazie a questa manifestazione, infatti, dal 2012 animali orfani senza una casa vengono adottati e trovano un posto in cui stare.
Un’esperienza di adozione unica perché coinvolge, appunto, i supereroi preferiti da tutti. Gli abilissimi cosplayers che hanno partecipato a questa popolarissima kermesse hanno servito una causa molto speciale. Preparandosi ufficialmente ad aprire le porte nel 2021, il Comic-Con Museum ha iniziato a ospitare una vasta gamma di eventi a tema già nel 2019. La struttura conferisce alla città di San Diego l’entusiasmo del Comic-Con tutto l’anno. La collaborazione del 2019 tra Helen Woodward Animal Center e il Comic-Con Museum ha fornito il 100% dei suoi ricavi agli animali domestici.
“Adoriamo questo evento ed il suo messaggio”, ha dichiarato Phoebe Luff, responsabile dell’evento Helen Woodward Animal Center. “Vediamo la gioia che questo evento porta a così tante persone e non possiamo che esserne soddisfatti. Non potevamo fermarla, nonostante l’emergenza. Si va avanti in sicurezza. Sappiamo che questo pubblico tende a sentirsi a proprio agio anche virtualmente e quindi abbiamo deciso per il salto sul web”. Una bellissima novità per continuare ad aiutare il mondo degli animali in quest’anno così travagliato.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/02/10/cavalieri-sorriso-cosplayterapia-ospedale-lucca/
https://www.mankeynews.com/2019/12/18/cavalieri-sorriso-cosplayterapia/
https://www.mankeynews.com/2019/12/13/cosplayterapia-foggia/