A tutti i cosplayers! Presso il parco divertimenti di via Fossalta si terrà il “Raduno Think Live a Movieland”

Spread the love

La crew del Think Comics dispensa emozioni a perdita d’occhio, al parco divertimenti di via Fossalta si terrà il “Raduno Think Live a Movieland”

Il 26 luglio partirà a Verona (nello specifico del parco divertimenti di via Fossalta) il magnifico evento della crew del Think Comics… Rullo di tamburi amici cosplayers! Fate largo al “Raduno Think Live a Movieland”.

Ripartono, dunque, i nuovi progetti della sopracitata community veronese che – si spera – ci accompagnerà, sia per la fase estiva che per quella invernale, con nuove ed entusiasmanti serate a tema Cosplay, nerd e otaku.

Il raduno della prossima settimana, che vedrà come location il prestigioso Movieland Park, ci offrirà degli incontri-Cosplay con tanto di attrattive targate Movieland. Inoltre, avremo modo di goderci dirette Facebook e Twitch con incontri a sopresa durante tutta la giornata.

Al termine potremo gustarci anche una gustosissima pizza in compagnia al nuovissimo Safari Pizza del gruppo Caneva World. Per ulteriori informazioni, correlate a iscrizioni, novità e programmi, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

cosplay-beach

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/18/epoca-disco-magic-cosplay-night/

https://www.mankeynews.com/2019/06/05/telearena-think-comix-cosplayfest/

https://www.mankeynews.com/2019/05/15/si-ritorna-al-castello-la-sagra-dei-fumetti-diventa-comicsfest/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *